Con una xbox

Volevo aggiungere che basta cambiare la GPU e la CPU e la tua xbox è come nuova. Ma per Saldarli e inserirli ci vogliono degli strumenti adatti, quindi se vuoi divertirti Enjoy!
Ma se parti con il presupposto di aggiustarla mi sa che ci sono delle probabilità negative che la tua Assistenza Riesca xD

Alora ragazzi ho cambiato la pasta termica ma nnt da fare si apre non da nessun led rosso ne tanto meno mi da errore E74 PROPRIO TUTTO COME PRIMA!

stacca la la scheda e controlla con un tester ogni condensatore,transitor,diodi,..... può essere un circuito chiuso per colpa di un componente. oppure se vedi una riga sulla scheda, nella parte posteriore (la riga si vede contro luce) può essere quella. per ripristinare un circuito stampato rigato, si fà così: prendi un cavo normale e vedi da quale componente inizia il circuito: di solito inizia da un condensatore(ti basterà seguire il circuito stampato) e salda una parte del filo nell'attacco stagnato del componente e saldi l'altra estremità al componente di arrivo,sempre sulla parte stagnata.
ATTENZIONE CHE I CONDENSATORI RIMANGONO CARICHI ANCHE SE SPEGNI LA CONSOLE E CI SONO CONDENSATORI CHE SUPERANO ANCHE I 500V (e l'ho provata) usa una porta lampada con una lampadina di almeno 10w e i due fili che escono dal porta lampada li fai toccare con i piedi del condensatore (senza toccarli tu) e vedi un attimo un flash che indica che il condensatore si è scaricato.
Ciao.
Ps: se smonti una tv attento alla ventosa eat perchè arriva a 40000v di potenza.

Già fatto tutto zichi, il cirucuito è buono non ce bisogno di ricostruire e anche i componenti sn buoni la tv è nuova di 1 mese e non credo sia rotta anche perchè ripeto ho una xbox elite che funziona in quel televisore

Oh non mi spiego bene oppure non capisci tu -.-
Si sono rotti i piedini della GPU e della CPU!
Quindi dovresti cambiare la GPU e CPU e non la pasta termica!

Tom's HardWare ha detto:
Il prezzo della Xbox 360 è noto a tutti, 299.99€ per la Core System, 399.99€ per la versione accessoriata. Ma vi siete mai chiesti quanto costi ad un'azienda produrre una console?

iSuppli stima che Microsoft investa più di $550 per ogni Xbox 360 spedita, mentre il prezzo sale se accorpiamo altre attività come marketing, vendita e il margine per i rivenditori.

Secondo iSuppli, il processore IBM 3.2 GHz "Xenon" costa circa $106, mentre il processore grafico progettato da ATi, $141 circa.

Andrew Rassweiler, analista di iSuppli dichiara: "non c'è nulla di poco costoso in questo sistema". Tuttavia i costi scenderanno del 20/25 percento nei prossimi 12 mesi.

Questo ho trovato sul web... Secondo me Mandala in Germania tanto è Gratis.... e poi hai sempre l'altra Xbox..