Problema Con Videogiochi giapponesi.

Bellatrix.13

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Spero di aver beccato la sezione giusta, e di non sembrare troppo n00b con questa mia richiesta, in tal caso non mi ownate per favore!! >o<
Mi servirebbe un aiuto grande di qualcuno che mi spiegasse passo passo come posso giocare ai miei videogames giapponesi.
Ho installato il gioco (possiedo il CD originale) e ITH, ma da qui in poi mi fermo.
Avrei bisogno di un consiglio (o anche di un tutorial, magari!) su come posso installare traduttori, patch, codici /h e quant'altro che mi consentano di giocare.
Per favore, spero mi possiate aiutare!
B.
 
Riferimento: HELP con videogiochi giapponesi.

Non credo che si possa fare , cioè si può fare ma devi essere molto bravo con la programmazione e poi dato che non trovi da nessuna parte il codice sorgente reverse engeneering (<-- non so bene come si scrive :facepalm:emoji_slight_smile: comunque in riassunto è molto difficile e bisogna capirne molto di programmazione.

Informazioni trovate in giro per internet (non c'è una fonte precisa ho preso informazioni da un pò di parti)

Spero di aver risolto il tuo dilemma @Bellatrix.13
 
Riferimento: Con Videogiochi giapponesi.

E' alquanto impossibile! Dovresti modificare il gioco esattamente introducendo la lingua italiana e le patch. Devi essere uno sviluppatore di giochi per far questo. Per quanto riguarda i programmi non credo che servano a qualcosa, come ti ho scritto sù dovresti essere uno sviluppatore di giochi.