• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto con vps Otaku

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ( lunedì 10 ottobre 2011 19:16:09 ) ho ordinato il vps su Otaku, mi sono arrivate due email di ricevuta pagamento, ma quando tento di accedere al sito inserendo email e password mi dice: "Your account is not active". @Aqui10

Riferimento: con vps Otaku

Ci sarà una loro mail.
Noi non possiamo fare nulla in quanto NON abbiamo nessun tipo di accesso ne particolare contatto con il proprietario di otaku-hosting.

Aqui abbiamo aspettato 24 ore :emoji_slight_smile:

@Marco_97 Io ho aspettato solo un'ora. Ci sono amici che stanno ancora aspettando da 2 giorni. Casomai tra poco prova a mandare un ticket allo staff di otaku.

@Marco_97 Io ho aspettato solo un'ora. Ci sono amici che stanno ancora aspettando da 2 giorni. Casomai tra poco prova a mandare un ticket allo staff di otaku.

@Aqui10 mi hanno mandato i dati per email, ma quando cerco di connettermi con il desktop remoto mi dice che le credenziali sono errate.

@Marco_97 Aspetta Qualche ora che te lo attivano.. Sicuramente ti avranno inviato solo i dati per il momento.

Invia un e-mail di risposta all'otaku in inglese dicendo che c'è stato un disguido e se è possibile riinviare i dati. Capito? :bye:

Invia un e-mail di risposta all'otaku in inglese dicendo che c'è stato un disguido e se è possibile riinviare i dati. Capito? :bye:

Già fatto... Aspetto come dice @Aqui10 .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto. Segnalo.

Ultima modifica: