Problema Con Windows!!!

><Plus><

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2008
464
56
Miglior risposta
0
Salve raga.. ieri il mio pc nn faceva partire il sistema poikè diceva ke mancava un componente in system32, qst mattina l'ho portato a farlo vedere da un amico e ha reinstallato windows xò cancellando apparentemente tutto!
dico apparentemente xk sul desktop,in documenti e in immagini nn c'è nnt di qll ke c'era prima ma l'hard disk è pieno prpr cm prima..
quindi vi kiedo xfavore se c'è qualke modo x visualizzare di nuovo tutto..
vi prego è urgente

Non ho capito bene l'hard disk è pieno di cosa??

Ma credo che l'ha formattato e l'hard disk non è pieno ci sono solo i file di Windows e forse qualche programma tipo Messenger, eMule, ecc...

Ti consiglio di portarlo da un tecnico di fiducia...con una spesa se ti va bene di circa 30 euro te lo fai formattare...il tuo amico si è semplicizzato a mettere nel cestino e cancellare tutto quello che avevi..almeno cosi credo...Ma in questo modo la memoria resta.

Non ho capito bene l'hard disk è pieno di cosa??

Ma credo che l'ha formattato e l'hard disk non è pieno ci sono solo i file di Windows e forse qualche programma tipo Messenger, eMule, ecc...

in desktop,in documenti,e in tutto il resto nn c'è nnt tranne nell'hard disk ke dice di essere pieno prp cm prima ke lo formattassi..

Ah...Ma quindi l'hai fatto formattare??Sei sicuro che è stata una formattazione??O un solo cancellamento dei dati??

Ha semplicemente pulito tutto, desktop, documenti e compagnia bella, senza eliminare i programmi.

puà darsi ke n lha formattato ma ha solo aggiornato il tuo os(per esempio da sp2 a sp3) e xciò è pieno

non postate commenti inutili.Siamo in attesa di uno screen.Se quesot non arriva entro 24h il topic verrà chiuso.Vi invito a ricordarmelo domani.