• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema con xampp - apache

Weit

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
491
0
Miglior risposta
0
Ciao,
vorrei precisare che non solo si starta ma a volte si starta per 2\3 sec. e poi si stoppa. Prima andava, ho controllato le porte e la 80 ed 8080 sono libere... Ho provato anche a disattivare il firewall, vi chiedo aiuto, e grazie in anticipo.

PS per evitare risposte nabbe voglio precisare che non può essere skype, msn, ecc... e temo in bug di apache poichè la volta prima che non funzionasse ho spento il pc con il tasto e non con termina sessione ed poi, solo per vostra informazione, ho Windows Xp.

Vi chiedo aiuto perchè stavo facendo un sito ed ho, dopo diversi mesi di studio, riuscito ad ideare un sistema di login; sembrerà una cosa stupida ma l' ho fatto senza nessuna guida! =) ...

GRAZIE IN ANTICIPO!

Riferimento: con xampp - apache

Alcuni antivirus come ESET NOD32 bloccano la porta 80. Prova a disattivare il tuo antivirus e a startare apache .