Problema Con xampp

X

xNikesXN

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxxini,Il mio problema e che quando runno MySql Funziona quando runno Apache runna per 3 secondi e si leva la scritta running come faccio :c ?

Riferimento: Con xampp

Ciao Sciaxxini,Il mio problema e che quando runno MySql Funziona quando runno Apache runna per 3 secondi e si leva la scritta running come faccio :c ?

O tieni la porta 80 occupata da skype o altro...
Se no hai toccato qualcosa in un file, quindi devi disinstallare xampp e riinstallarlo, cancella la cartella xampp su C:/ prima di disinstallarlo :soso:

Ma usare il tasto "cerca" no eh ? Ci sono miliardi di post inerenti all'argomento... vabbè...
Il motivo per cui non ti runna apache è perchè hai la porta 80 occupata. I programmi che in genere la occupano sono Skype o Team Viewer, quindi se li hai aperti chiudili. Se non funziona segui questa guida per cambiare la porta 80 in porta 8080 ----> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/cambiare-porta-80-xampp-223232.html

Skype e TeamViewer so chiusi ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho cambiato la porta,ma non ho capito qual'è il link per andare su localhost

Ultima modifica da un moderatore:

Allora fai come ti ho detto su (reinstalla xampp)

:boiate: stai zitto quando non sai le cose.

Non pensare questi qui di sopra, ecco a te una mini guida:
Prima di tutto ti devi recare in xampp/apache/conf/e trovate httpd e aprilo con il blocco note.
Poi cerca tutti gli 80 con f3, e modificali con una tua porta a piacere come 8080.
Per entrare nel tuo retro dovrai scrivere sito:8080

-non mi si starta come faccio a risolvere questo problema?
Apache utilizza la porta 80 come teamviewer, skype o altri programmi, quindi li devi chiudere dopodichè apache si starterà.

-Non mi si starta ancora perchè?
Avrai sbagliato ad installarlo, disinstalla xampp dopodichè cancella la cartella situata in C: ..

:boiate: stai zitto quando non sai le cose.

Non pensare questi qui di sopra, ecco a te una mini guida:
Prima di tutto ti devi recare in xampp/apache/conf/e trovate httpd e aprilo con il blocco note.
Poi cerca tutti gli 80 con f3, e modificali con una tua porta a piacere come 8080.
Per entrare nel tuo retro dovrai scrivere sito:8080

-non mi si starta come faccio a risolvere questo problema?
Apache utilizza la porta 80 come teamviewer, skype o altri programmi, quindi li devi chiudere dopodichè apache si starterà.

-Non mi si starta ancora perchè?
Avrai sbagliato ad installarlo, disinstalla xampp dopodichè cancella la cartella situata in C: ..

Io non le so ? L'utente ha detto che non ha la porta bloccata, quindi deve reinstallare xampp, come ho detto prima e come hai ripetuto tu inutilmente :soso:

Non cambiare la porta sarebbe inutile, vai su skype, impostazioni, avanzate e clicca su non utilizzare porta 80 oppure guarda nel task manager le app che usano la porta 80. ^^

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4