- 26 Dicembre 2008
- 104
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ebbene si, da oggi incomincero anche a lavorare per fatti miei allora questa e una concessionaria usabile sia per moto, sia per auto o per quello che volete ovviamente non elicotteri aerei e varie.
La concessionaria e stata TOTALMENTE modificata e messa a lv, affianco al campo da golf dove di solito ce la base mafiosa.
Modifiche apportate: Le modifiche che ho fatto a questa hwang sono state parecchie, poiche quando la ho messa, mancava il didietro e la parte sopra percui si vedeva invisibile il tetto ecc. Allora ho modificato mettendoci delle mura ecc.
Download:
Scansione: Chiedo a qualcuno di darmi il sito per fare la scansione dato che non lo ho mai usato, ma comunque e senza virus.
Screen:
TUTTI I DIRITTI RISERVATI BY LIUK BOSTON
La concessionaria e stata TOTALMENTE modificata e messa a lv, affianco al campo da golf dove di solito ce la base mafiosa.
Modifiche apportate: Le modifiche che ho fatto a questa hwang sono state parecchie, poiche quando la ho messa, mancava il didietro e la parte sopra percui si vedeva invisibile il tetto ecc. Allora ho modificato mettendoci delle mura ecc.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Nuovo link Scansione: Chiedo a qualcuno di darmi il sito per fare la scansione dato che non lo ho mai usato, ma comunque e senza virus.
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,