Info Conclusione Di Doraemon...

pierlu30

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2012
33
9
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti ragazzi!!! In questa discussione volevo comunicarvi che molto probabilmente Il Cartoon "Doraemon", alla fine ha una conclusione tragica. Ma girovagando su Internet si raccontano diversi finali per questo cartone, Alcuni belli, altri shockanti! :cry:
C'è Una conclusione che cita il fatto che nella puntata finale di Doraemon, si scopre che in realtà Nobita era un bambino in coma che fortunatamente si risveglia e capisce che il suo amato Gatto Magico Blu era solo un sogno.
Un altra conclusione invece meno ovvia mette in rilievo il fatto che Nobita era un ragazzo autistico.
( Mi sembra che fin qui sono tutti finali abbastanza cruenti e non degni per un Cartoon da bambini.
Ma Ce n'è un altro di finale, che credo si più bello e credibile: pratica un giorno accade che mentre Nobita fa una domanda a Doraemon, Lui si blocca e non risponde più. A questo punto Nobita sconvolto cerca di chiedere il perchè di tutto questo a Dorami ( La sorella di Doraemon ). Purtroppo Dorami gli dice che si era esaurita la batteria, ma era difficile recuperarla in quanto fosse rara nel mondo e sarebbe servito uno studio molto approfondito sul meccanismo dei robot. Nobita distrutto da questa dichiarazione promette a sè stesso e a Doraemon che si sarebbe impegnato a capire cosa servisse per ri-mettere in funzione Il Gatto Blu!
Dopo moltissimi anni, dopo aver studiato molto, essere diventato ingegnere robotico, Nobita finalmente trova la soluzione e costruisce due nuove orecchie per Doraemon e lo fa ritornare In vita dopo tantissimi anni. Finalmente torneranno nel passato a giocare insieme!
( questo finale mi sembra bellissimo )!
Siccome Però Non si sa ancora quale sia il finale originale perchè l'autore di doraemon è morto prima di finire il Cartoon, vi chiedo per favore di discutere per quale sia il miglior finale e quello originale naturalmente ;) Saluti Da pierlu30 !!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Sinceramente il primo finale , sarebbe veramente stupendo in quanto potrebbe far commuovere i fan di Doraemon .

Gli ultimi due sono assolutamente da scartare ;)

 
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Sicuramente il finale più adatto per un cartone animato è l'ultimo, i primi sono troppo cruenti per un cartone del genere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Sicuramente il finale più adatto per un cartone animato e l'ultimo, i primi sono troppo cruenti per un cartone del genere.

Dani. non credi che Nobita sia troppo vecchio a finale per riaccendere Doraemon ?

Tra altro come ha fatto a cavarsela senza di lui ! :soso:
 
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Dani. non credi che Nobita sia troppo vecchio a finale per riaccendere Doraemon ?

Tra altro come ha fatto a cavarsela senza di lui ! :soso:

Si, forse hai ragione, Nobita non sa cavarsela mai senza Doraemon ma rimane il fatto che sarebbero troppo cruenti i primi finali.
 
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Si, forse hai ragione, Nobita non sa cavarsela mai senza Doraemon ma rimane il fatto che sarebbero troppo cruenti i primi finali.

Hai ragione , quindi ci vorrebbe un quarto finale :soso:

Togliendo gli scherzi da mezzo , il secondo è totalmente da escludere !
Il terzo ha ragioni specifiche per non essere accettato per colpa di Nobita .
Il primo purtroppo , se è troppo cruento , credo che ci saranno altri finali ...
 
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Hai ragione , quindi ci vorrebbe un quarto finale :soso:

Togliendo gli scherzi da mezzo , il secondo è totalmente da escludere !
Il terzo ha ragioni specifiche per non essere accettato per colpa di Nobita .
Il primo purtroppo , se è troppo cruento , credo che ci saranno altri finali ...

Secondo me un vero e proprio finale non c'è dato che l'autore è morto prima di finire il cartone animato.
 
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Secondo me un vero e proprio finale non c'è dato che l'autore è morto prima di finire il cartone animato.

Questo pure è vero ,
pensavo però che l'aveva finito il cartone Animato di Doraemon .

In tal caso chiederemo consigli ad Akira di Dragon :soso:

Ritornando a noi , credo come dici tu , che un finale non ci sia !
 
Riferimento: Conclusione Di Doraemon...

Grazie mille per queste risposte, beh in effetti non avete tutti i torti in quanto il finale di nobita in coma sia decisamente shockante, però da quanto ho saputo anche se non è originale, nel cartoon italiano ci sarà :emoji_slight_frown: infatti molti miei amici lo hanno già visto :patpat:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sì, Dani. la tua affermazione non è sbagliata, però può darsi che l'autore collaborava insieme ad altri e quindi il finale che ha deciso di dare la redazione è quello Originale
 
Ultima modifica: