Concorso di bellezza

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
La sezione non sò se è giusta me la detto pietro quindi se non è giusta date la colpa a lui! ;P;P
sto concorso consiste in mandarmi per mp (mex privato) la vostra vera foto o una foto di una star come volete,e poi il vincitore riceverà un bel niente! vediamo ki è il + carino! xdddd
(sto concorso non sò manco io come mi è venuto)
viaaaaaaaaaa
 
E perchè dovrebbero chiudere? :emoji_relieved:
non ha niente da invidiare agli altri giochi... ^^
 
vabbè era soltanto un piccolo gioco per vedere chi era il più bello! visto che quella sera parlavamo di fidanzamenti amore e persone g** xddd per dire! xd
 
La mia la puoi vedere sul video degli utenti li vai e la vedi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Concorso di bellezza

Ma...Ma...Sofia...Tu..:Tu...Tu...E...E...Eri....


NABBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:°°:
 
Riferimento: Concorso di bellezza

Cosa avete fatto a sofia :shock:
Dov'è la vecchia sofia che parlava normalmente :shock:
comunque, sono troppo bono per postare mia immagine :soso: