Concorso fotografico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Secondo voi si potrebbe creare un concorso fotografico, dove vince chi posta la foto più bella? :emoji_slight_smile:
Ma non foto personali, foto"artistiche"...
Se pensate che magari dopo la foto non sia sua, si potrebbe mettere un segno, io nelle mie foto metto sempre una ~B :emoji_slight_smile:Rispondete e spiegate il perchè:gigr:

Riferimento: Concorso fotografico

Non è difficile con PhotoShop aggiungere una scritta ad immagine non proprie..
Disapprovo.

Non è difficile con PhotoShop aggiungere una scritta ad immagine non proprie..
Disapprovo.
Peccato che immaginavo lo scrivavate e ho proposto di fare qualcosa per riconoscere le immagini...._.

Peccato che immaginavo lo scrivavate e ho proposto di fare qualcosa per riconoscere le immagini...._.
Non mi sembra possibile...se si vogliono fare foto artistiche e dimostrare che sono proprie bisognerebbe aggiungere una scritta o un foglio con scritto Sciax2 Forum o il proprio nick ma questo rovinerebbe di conseguenza la foto..invece se parliamo di scritte grafiche, come ho detto prima, non è difficile aggiungerla con programmi grafici a foto non proprie.

Disapprovo, dato che è impossibile riconoscere se una foto è stata scattata da un utente.

Allora anche il GC dovrebbero chiudere,poichè non ci vuole nulla a spacciare una tag per propia avendo il PSD.

Allora anche il GC dovrebbero chiudere,poichè non ci vuole nulla a spacciare una tag per propia avendo il PSD.
:emoji_relieved:

Disapprovo.

A parte che non ci sarebbero molti iscritti poichè non ci sono molti fotografi, secondo, le immagini di un paesaggio si possono prendere da google e si possono modificare anche con paint, aggiungendo solo il font. qwe

Disapprovo L Hanno Detto Tutti Che Puoi Prendere Le Foto Da Internet

Approvo mi piace vi voglio dire che se l'utente che ha scattato la foto si nota se la scritta con Photoshop oppure a mano quindi mi piace approvo

Purtroppo, da fotografo, devo disapprovare, il problema è che come ormai, come tutti hanno ripetuto, le immagini si possono trovare facilmente su internet.. e di conseguenza falsificare la foto.

Purtroppo, da fotografo, devo disapprovare, il problema è che come ormai, come tutti hanno ripetuto, le immagini si possono trovare facilmente su internet.. e di conseguenza falsificare la foto.

Ma cosa dici ? io credo che se la richiesta verrà approvata l'utente "fotografo" dovrà scrivere il suo proprio nome di sciax2 normalmente con matita o penna affianco alla foto oppure qualche foglio piccolo dove si può notare il nome

Ma cosa dici ? io credo che se la richiesta verrà approvata l'utente "fotografo" dovrà scrivere il suo proprio nome di sciax2 normalmente con matita o penna affianco alla foto oppure qualche foglio piccolo dove si può notare il nome

._. Ma guarda, senza di te non sarei arrivato a questa conclusione.
Mettere un foglietto con una firma rovinerebbe la foto..

Si vede che hai capito il senso della fotografia :sisi:

Proposta bocciata, date le disapprovazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.