Guida Concorso per vincere account premium di hosting.

ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Giorno a tutti. Oggi vorrei copiare l'idea di muplg (se è possibile). Metto in palio 60 account premium di qualsiasi hosting a patto che vi iscrivete a 1 banner. 15 iscrizioni con ip diversi equivale ad 1 account x un mese.
Come ben saprete è necessario cambiare ip ad ogni iscrizione e ad ogni iscrizione bisogna cancellare i cookie.
Quando avrete finito le iscrizioni basta mandarmi un pm con gli IP con cui sono state fatte. Mi raccomando solo l'ip è importante perchè con quello vedo le iscrizioni. E' molto semplice... il link per scaricare il file txt contenente l'url del sito dove di sono i banner (in caso faccio spam) è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah sul link sono presenti diversi banner voi dovete iscrivervi all'ultimo banner quello delle lezioni in inglese ecc...
Un ultima cosa: quando vi iscrivete mettete dati logici. Non mettete Nome : dihdhkd perchè sennò l'iscrizione verrà rifiutata e poi mettte una mail valida ad ogni iscrizione..anche una mail che non usate più... e segnatevi l'ip... ;)
Bè ho finito. Buona fortuna a tutti

Iscritti:
clementyno = 0 banner fin ora

Ultima modifica:
ok se vuoi puoi cominciare adesso... mi raccomando segnati l'ip modifico il primo post

guarda che andando sul link dove mi dici tu..mi manda ad una pagina vuota con un clik da fare che mi porta a registrarmi in un area di incontri..è quella?

Concorso chiuso. Esito=nessun account consegnato perchè non ci sono state nessune iscrizioni