Si o no?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Può essere divertente ^_^
Che ne dite ??
Si O No E sE No Spiegate il motivo
Baci *-*

ma almeno possono vincere tutti :emoji_alien:

Se facciamo quello di bellezza c'è chi perde perchè è brutto, di grafica c'è chi fa schifo ecc.

Bah.. è ridicolo, però ha ragione, potrebbe vincere il newbie come l'utente da 4 anni.

Approvo e me ne vergogno ::emoji_relieved: No dai, però non ci si dovrebbe mettere più di tanta attenzione, un semplice concorso e finita là.

PS. E se qualcuno prendesse foto di occhi da Google? :look:

Disapprovo non serve una competizione in più inutile .

Inutile.
Disapprovo.
Per me le competizione su un forum di informatica di bellezza non dovrebbero propio esistere.

Inutile.
Disapprovo.
Per me le competizione su un forum di informatica di bellezza non dovrebbero propio esistere.

No vabè dai, hanno ragione, è troppo ridicola per un forum come questo ::emoji_relieved:
Disapprovo.

Bah.. è ridicolo, però ha ragione, potrebbe vincere il newbie come l'utente da 4 anni.

Approvo e me ne vergogno ::emoji_relieved: No dai, però non ci si dovrebbe mettere più di tanta attenzione, un semplice concorso e finita là.

PS. E se qualcuno prendesse foto di occhi da Google? :look:
Scrive sulla fronte il nome ke ha su sciax

CMQ apparte gli skerzi. Io apporovo perke è un'idea carina, io disapprova perchè è un'idea ridicola: tutto qui ._.

Assolutamente NO ! E' una coa ridicola, io dico da dove vi vengono fuori ste idee così stupide -.-

Sinceramente un'idea come questa nn mi sarebbe mai venuta:lol:

Assolutamente NO ! E' una coa ridicola, io dico da dove vi vengono fuori ste idee così stupide -.-

Hey nabbetto -.-
Stai calmo ... spari cazzate anche te ! Mi fate incazzare
voi che seguite la corrente degli utenti veterani qwe
Comunque approvo e come, sarebbe una cosa divertente ^^
Bell'idea! ...

Hey nabbetto -.-
Stai calmo ... spari cazzate anche te ! Mi fate incazzare
voi che seguite la corrente degli utenti veterani qwe
Comunque approvo e come, sarebbe una cosa divertente ^^
Bell'idea! ...

Ma dai, questa è una cosa ridicola veramente. Come fai a dire che ripete quello che dicono gli altri? E' proprio assurda.

Disapprovo perché sarebbe scontato che uno calcola solo il colore degli occhi quando la loro bellezza riguarda anche la forma molte volte ma sinceramente non mi piace molto..

Scrive sulla fronte il nome ke ha su sciax

CMQ apparte gli skerzi. Io apporovo perke è un'idea carina, io disapprova perchè è un'idea ridicola: tutto qui ._.
e anche se le scarica da big G può benissimo scrivere il suo nome...e chi è miope?no io disapprovo in pieno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.