Info Concorso vinci un hosting illimitato

»Alert

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Settembre 2011
681
0
Miglior risposta
0
Cos'è?
Questo è un concorso che ti permette di vincere un hosting illimitato completamente gratis !
Hosting illimitati disponibili ( IN AGGIORNAMENTO ) : 5

Cosa devo fare per vincerlo?
Non devi far altro che aggiungermi su skype ( contatto : mondohacking ) e lì ti spiegherò passo passo cosa fare, ma consiste in verità ad invitare persone !

Quanto tempo impiegherò a vincerlo in media?
Bhè, il concorso dura solo 4 giorni dalla prima iscrizione! Quindi il più veloce si accaparra uno o più hosting!

Come partecipo?

Aggiungimi a skype ( contatto : mondohacking ) e scrivi qui sotto che ti sei iscritto!

Come confermo il mio referente?
Fammi mandare una mail dal referente che conferma che lo hai invitato tu. Questo dovrà confermarlo anche su skype. I REFERENTI POSSONO PARTECIPARE!!

[blink]NEWS![/blink] = NUOVO INDIRIZZO MAIL PER CONFERMARE I REFERENTI!! info @ hostingrevolutionweb.net ( TUTTO ATTACCATO )

ARRIVEDERCI!

Ultima modifica:
Riferimento: Concorso vinci un hosting illimitato

Mi Iscrivo Asd sono xPh0n3ix su skype :P

Ultima modifica:

Registro :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornato per il referente!

Ultima modifica:

Ragazzi scrivete qua, non aggiungetemi solo su skype . Siamo a 8 partecipanti ! Il concorso finisce DOMENICA ALLE 20:00 !
NUOVO INDIRIZZO MAIL PER CONFERMARE I REFERENTI!! info @ hostingrevolutionweb.net ( TUTTO ATTACCATO )

Ultima modifica:

Ragazzi scrivete qua, non aggiungetemi solo su skype . Siamo a 8 partecipanti ! Il concorso finisce DOMENICA ALLE 20:00 !
NUOVO INDIRIZZO MAIL PER CONFERMARE I REFERENTI!! info @ hostingrevolutionweb.net ( TUTTO ATTACCATO )

non sai proprio più come fare per vendere sti vps... bah... vi chiudono i thread nella sezione hosting perchè effettivamente non avete una società e allora vi mettete a venderli con questa nuova "trovata"?

Non sai manco cosa dici, sono hosting. Non sto vendendo, in questo caso non parliamo di società, quindi taci D: .@Uriel -.-

Non sai manco cosa dici, sono hosting. Non sto vendendo, in questo caso non parliamo di società, quindi taci D: .@Uriel -.-

Finché siamo in un forum, scrivo... se non vuoi risposte puoi benissimo scrivere su un blog disabilitando l'aggiunta di commenti.

Spiega bene come funziona la cosa... in pratica le cinque persone che ti porteranno più "clienti paganti" vinceranno un pacchetto hosting. Il problema è sempre il solito, non puoi vendere hosting illegalmente, ma questo lo sai bene anche tu...

PS: Lascia perdere la storia di Frank Fisher e altri nomi presi a caso da fakenamegenerator a cui registri i domini con cui vendi hosting, hai fatto ridere abbastanza nella sezione hosting :emoji_smiley:

La legge è la legge, ho molta fiducia che nel giro di qualche mese te e tutta la tua compagnia di ragazzini che vendono hosting e vps la chiuderete sta storia.

Non è il mio nome :emoji_relieved: . Ma le teste dure non vogliono capire. I clienti che portano non devono acquistare niente, quindi è legale @Uriel

Noi ci saremo anche fra 2 anni, perchè tu non sai come stanno le cose, vedrai :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Non è il mio nome :emoji_relieved: . Ma le teste dure non vogliono capire. I clienti che portano non devono acquistare niente, quindi è legale @Uriel

Anche te convinto che basta mettere un nome falso per non venire rintracciati... ti riferisco quello che mi aveva detto un sost. comm. della ps: "Possono inventarsi il nome, l'indirizzo, possono cambiarsi l'ip, ma prima o poi dovranno usare il loro conto per pagare ed essere pagati, ecco come troviamo buona parte dei truffatori ed evasori fiscali."

e con questo chiudo. A buon intenditore... :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Se sei convinto che quello sono io, contento te :P