Problema risolto Condizione mia CPU

Nicky-best

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
158
0
Miglior risposta
0
Mi sapete dire in che condizioni sta la mia CPU e se ha bisogno della sostituzione della pasta termica?

2i2901k.jpg


Grazie
 
Riferimento: Condizione mia CPU

Tocca la pasta termica se è abbastanza morbida va bene, altrimenti se si è indurita metti quella nuova.
 
Riferimento: Condizione mia CPU

E' secca e dura, lo si vede anche dall'immagine. Comunque in settimana la vado a comprare, mi consigliate dei prodotti buoni per la nuova pasta termica e per la rimozione di quella attuale?
 
Riferimento: Condizione mia CPU

E' secca e dura, lo si vede anche dall'immagine. Comunque in settimana la vado a comprare, mi consigliate dei prodotti buoni per la nuova pasta termica e per la rimozione di quella attuale?

L'artic cooling MX1, una delle migliori paste termiche.
Per rimuovere la vecchia pasta ti basta usare dell'alcool.
 
Riferimento: Condizione mia CPU

Non penso ci siano enormi differenze tra le paste termiche, una vale l'altra.
@Mirko185

No, invece c'è.
Una pasta termica scadente la si nota al tatto e poi tende a seccarsi molto ma molto in fretta e inoltre può far aumentare anche le temperature :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Condizione mia CPU

Grazie mille, siete gli unici che hanno saputo darmi risposte soddisfacenti...
 
Riferimento: Condizione mia CPU

Togli, applica dinuovo la pasta termica.
Comunque, tra la peggiore pasta termica ( 2 euro un tubetto ) e una delle migliori ( circa 10 euro per un tubetto ) ci sono ben 8-10 gradi di differenza.. ( ovviamente dipende da tante cose... tipo di processore, dissipatore, temperatura ambiente, se è overcloccato, ecc.. )