salve ragazzi ho scaricato dei file 2010 su internet... le inserisco configuro i config tutti xo quando starto mi da conect refuse mi sapreste aiutare e un dedicato...
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Il problema può derivare dal database altrimenti dal file game, controlla i permessi e prova a riparare le tabelle tramite navicat, altrimenti cambia completamente il file game.
Parere mio, è meglio impostare di nuovo le configurazioni della macchina virtuale. Molte volte i file interni portano questo errore, chi non ha esperienze meglio che non metta le mani, perché è improbabile la riuscita dell'operazione. ;)
no il problema e che provo con 30564165465465 file che ci sono online ma non mi starta mai ;( non so piu come fare a startare
- - - Aggiornato - - -
mi sapete consigliare dei file che quando li metto funzionano almeno si startano poi per bug ect mela vedo io ma si devono almeno startare
ragazzi sapete una macchina 2011 che funzioni in dedicato senza problemi
attualmente ho messo freebsd 8.4 32 bit
cosi nn ho problemi con le librerie
xo ho provato a caricare file questi. HO SEGUITO QUESTA GUIDA MA NON VANNO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oggi ho provato a mettere file dei hamachi 2011 ma nnt
nn so piu come fare ;( e da 1 anno che provo riprovo cambio host ect @Ac!d
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.