Problema risolto Conferma alla notifica controllo account utente

Schiumogeno98

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
Scusate per il titolo ma non sapevo come spiegarmi,non posso nemmeno fare screen.
Allora,Quando scelgo di installare il programma mi dice di : Inserire password e premere si, io ho rimosso la password,e comunque non mi permette di premere si. Non appare nemmeno una textbox dove scrivere la password.Come risolvo?.

images


Più o meno è così, solo che non mi permette di premere si.
 
Riferimento: Impossibile premere si

Disabilita il controllo accaunt utente:

Pannello di controllo > nella casella di ricerca in alto scrivi uac > clicca su Modifica le impostazioni di Controllo dell’account utente > abbassa il cursore fino a disattivarlo completamente.

disabilitare-uac.jpg


UAC-disattivato.jpg
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

Hai controllato che tu sia un utente "Amministratore" e non uno "Standard"?
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

Che tipo di account possiedi?
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

@Schiumogeno98 non ti sei fatto più sentire quindi presumo che il problema sia risolto, viste anche le risposte adeguate che ti sono state fornite.
Rinomino.
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

Scusate per l'assenza ,
walter grazie ma quando clicco su Modifica le impostazioni di Controllo dell’account utente mi esce sempre la solita finestra che non mi permette di premere si per continuare

Il sistema operativo è Windows Seven Home Premium e l'account è impostato su standard anzichè su admin è non riesco a modificarlo perchè non mi viene permesso da questa finestra che esce.
Ho pensato che l'unico modo sarebbe quello di formattare, ma se esiste qualche soluzione grazie!
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

Ri-sposto.
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

Scusate per l'assenza ,
walter grazie ma quando clicco su Modifica le impostazioni di Controllo dell’account utente mi esce sempre la solita finestra che non mi permette di premere si per continuare

Il sistema operativo è Windows Seven Home Premium e l'account è impostato su standard anzichè su admin è non riesco a modificarlo perchè non mi viene permesso da questa finestra che esce.
Ho pensato che l'unico modo sarebbe quello di formattare, ma se esiste qualche soluzione grazie!
Ma il tuo account ha privilegi d'amministratore?
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

Che significa? :emoji_confused:

ti spiego tutto.

allora io avevo 2 account uno con privilegi admin e 1 standard

Quanto ho cancellato quello standard , ho sbagliato modificando poi anche quello admin :idiota:
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

ti spiego tutto.

allora io avevo 2 account uno con privilegi admin e 1 standard

Quanto ho cancellato quello standard , ho sbagliato modificando poi anche quello admin :idiota:
Crea un nuovo account con privilegi d'amministratore e poi tramite questo li assegni anche al tuo.
 
Riferimento: Conferma alla notifica controllo account utente

Non ti sei fatto più sentire e le risposte ti sono state fornite pertanto rinomino come risolto.