Domanda Confessarsi... come?

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
Salve... discussione semplice e coincisa: vorrei confessarmi ad una ragazza ma nn voglio nè fare il romanticone e fare la figura dello scemo ma nn voglio neanche un "vuoi stare cn me?" plz help

Insomma, una cosa non troppo lenta ma nemmeno troppo veloce? :emoji_relieved:

Io inizierei dal "conoscerla" e "parlarle", giusto per sapere più cose su di lei, e magari per farsi più intimi.

La confessione non è che si possa fare all'improvviso, senza che nemmeno la conosci. Se poi è una tua compagnia, o una persona che conosci da un pò, il discorso cambia. Ma in entrambi i casi, è meglio crearsi prima le occasioni per parlarle e chiacchierare.

La frase "Vuoi metterti" o "Ti amo" prima o poi arriverà da se. Ma cerca di non farla arrivare alla fine di questo secolo :emoji_relieved:

Altro suggerimento: le confessioni, falle quando siete soli. Sappiamo benissimo quanto le chiacchiere circolino bene, tra ragazze.

Prova prima a parlarle ed invitarla fuori..
Uscendo prendete anche più confidenza..
Poi man mano ti proponi..

beh io la conosco e mi considera quasi "migliore amico" so cosa volete dire... xò voglio provarci lo stesso >.<

beh io la conosco e mi considera quasi "migliore amico" so cosa volete dire... xò voglio provarci lo stesso >.<

Se migliore amico, caro non hai speranze xD
Ti vede come amico... una persona con cui lei confida tutti i sentimenti...
Però tu puoi dirle...
Vuoi uscire con me Sabato sera?
Quel SABATO SERA, per far capire...
poi dici che tu provi qlks in + dell'amicizia...

Ti sei messo in un bel pasticcio, caro mio :°°:

Io proverei l'approccio senza confessione :emoji_relieved: State più tempo assieme, uscite il Sabato sera insieme e vedi se lei prima o poi ricambierà :°°:

Se ti confessi così, non so se l'amicizia si romperà o meno :°°:

Tutto dipende da te..

O ci provi rischiando qualcosa..
Non ti dico che rischi l'amicizia, ma sicuramente non sarà più l'amicizia di prima.
Oppure puoi continuare così, ad essere il miglior amico..

Dipende da te..

*sospira* aaah, l'amour... non c'è niente come l'amore... *pensa sognante alle 3-no 4- persone che ama*...se sei il suo migliore amico VACCI PIANO. E' più o meno come se ti innamorassi di tua sorella. xD
Devi fare in modo che lei ti conosca sempre meglio...ma non aspettare che si trovi un altro raga -.-

Insomma, alla ricreazione trova il modo di parlarle, se avete playstation, passione per i libri o nintendo DS, prestatevi qualche gioco a vicenda.
Il legame diventerà + forte :emoji_smiley:

Ad un certo punto tu chiedile NON di venire a casa tua, ma per prima cosa di andare ad un parco, zoo, bowling, o cosa c'è nelle vicinanze.

Fidati, A QUESTO PUNTO ANDARE A CENA E' TROPPO PRESTO.

Ma la cosa + difficile è dichiarare il tuo amore. :S
Può succedere che non ci riuscirai per niente...o che ti verrà fuori troppo presto.

In ogni caso, dopo essere arrivati agli "appuntamenti" la sera-pomeriggio tardo, potrai chiederle di andare in una discoteca o qualche locale + romantico per cenare ^^

fidati...oppure no ! xD Giuly, l'esperta d'amore !

Cerca di farglielo capire tramite gesti..o nel parlare
Perchè se non la conosci nemmeno è inutile..dirgli ti amo!

si si mette a fare il cuoricino con le mani, comunque nn andare trp veloce

lo so.. cmq sabato io ero fuori e lei ora ha l' influenza :°° le ho detto "mi manchi" via msn e lei ha detto "che dolce" xD cmq cercherò di farcelo capire...

credimi, anke io ho lo stesso prob.. ma nn sò dv invitarla.. qst idea l'avv già in mente.. ma nn sò dv farla venire.. io proverei al McDonald.. se lì dv abiti tu c'è digli se ci vuole andare..

allora ti parlo x esperienza personale fai cosi prima cerki di kapire se gli piaci o meno magari strappando qualkosina dalle sue amike se non sai nulla non glielo dire perche rovineresti l'amicizia oppure se ti fidanzi :e ti lasci la rovini lo stesso percio...:°°: bevi x dimenticare:ubr::ubr::ubr::asf:

Segui un po i consigli degli altri e mi raccomando non aver paura quando sarà il momento di dirle quello che provi....

Sai io sono stato fidanzato una volta (storia durata 2 anni e mezzo...) e dopo che mi ha lasciato non ho avuto piu il coraggio di dire ad un altra ragazza quello che provavo....