Richiesta Config New crypto

Riferimento: Config New crypto

Senti me lo configuri tu ogni volta che l'ho fatto non andava quindi fallo tu perfavore. @GladiatorsP.S:All'emu quando chiede db e pass li metto io dopo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ci vuole nulla, basta mettere il tuo SITo al posto di "localhost" o "127.0.0.1"

...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gladiators allora mi aiuti?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Config New crypto

Non possiamo darti sempre la pappa pronta. Quindi configurali tu e poi dicci l'errore e controlliamo se l'hai fatto bene o no.
 
Riferimento: Config New crypto

@Aqui10 sono 100 POST che ho fatto del problema non voglio la pappa pronta ma se devo intasare l'assistenza tecnica ogni volta ok se non mi credi controlla i miei topic aperti.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Aqui10 sono 100 POST che ho fatto del problema non voglio la pappa pronta ma se devo intasare l'assistenza tecnica ogni volta ok se non mi credi controlla i miei topic aperti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Config New crypto

@Aqui10 sono 100 POST che ho fatto del problema non voglio la pappa pronta ma se devo intasare l'assistenza tecnica ogni volta ok se non mi credi controlla i miei topic aperti.

è vietato aprire sempre topic, quindi spiegami tutto qua e risolviamo qui!
 
Riferimento: Config New crypto

@Aqui10 appunto 2° lo sto rifacendo quindi ho chiesto di configurarmeli voi.
 
Riferimento: Config New crypto

@Aqui10 senti se non ti fidi non mi aiutare neache a me il copia incolla non funziona sto facendo tutto manualmente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi per il client è una questione di quello se metto tutto localhost và se nò no.Se qualcuno ha il pack lo visiona e mi dice come devo mettere (Devo mettere tutto sito no-ip o l'ip vero?) @Aqui10 aiutami qua forse ho capito il problema sopra quando devi mettere c'è dice: remote ip " e devi mettere qualcosa che cosa devo mettere?" @Gladiators
 
Ultima modifica:
Riferimento: Config New crypto

@Aqui10 senti se non ti fidi non mi aiutare neache a me il copia incolla non funziona sto facendo tutto manualmente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi per il client è una questione di quello se metto tutto localhost và se nò no.Se qualcuno ha il pack lo visiona e mi dice come devo mettere (Devo mettere tutto sito no-ip o l'ip vero?) @Aqui10 aiutami qua forse ho capito il problema sopra quando devi mettere c'è dice: remote ip " e devi mettere qualcosa che cosa devo mettere?" @Gladiators

Se utilizzi NO-IP devi mettere "miosito.zapto.org" invece se utilizzi Hamachi devi mettere "tuo ip hamachi".
 
Riferimento: Config New crypto

@Gladiators si io se metto localhost và ma se metto invece mio sito no-ip non và mi configuri almeno il client con rebbonhotel.zapto.org?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se utilizzi NO-IP devi mettere "miosito.zapto.org" invece se utilizzi Hamachi devi mettere "tuo ip hamachi".

HELP
 
Ultima modifica:
Riferimento: Config New crypto

@Gladiators si io se metto localhost và ma se metto invece mio sito no-ip non và mi configuri almeno il client con rebbonhotel.zapto.org?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


HELP

Bene, tu non devi assolutamente entrare con il link del sito ma sempre con localhost.

Ecco a te il Cient configurato;

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ed ecco a te l'external_varables.txt configurati con il tuo sito;

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Config New crypto

@Gladiators grazie ora un'ultimo problema mai accaduto , non sò perchè ma se vado su link esce che è impossibile collegari (ancora devo mettere quelle cose) Come posso fare?Non è che sono sotto ddos e non visualizza?Se metto IP và e anche con localhost.
 
Riferimento: Config New crypto

@Gladiators grazie ora un'ultimo problema mai accaduto , non sò perchè ma se vado su link esce che è impossibile collegari (ancora devo mettere quelle cose) Come posso fare?Non è che sono sotto ddos e non visualizza?Se metto IP và e anche con localhost.

Sicuro di aver aperto e attivato NO-IP DUC?
 
Riferimento: Config New crypto

Si @Gladiators sta fatto tutto non dà nessun errore la mia preoccupazione è una non è che stanno dossando(NON HO VPS quindi il retro è rimasto off quindi non sò)Prova tu sai link e dimmi se và.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gladiators allora ho cambiato url e và però come sempre arriva al 100% e smette di caricare esce schermo nero ho messo tuoi extarnel e client soltanto che da rebbonhotel ho messo rebbonitalia non esce neanche nell'emu che sta caricando e con localhost non và neanche il client lo stesso @Gladiators mi aiuti?Leggi sopra.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sicuro di aver aperto e attivato NO-IP DUC?

Mi aiuti @Gladiators @Gladiators
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gladiators @Gladiators @Gladiators @Gladiators @Gladiators
 
Ultima modifica: