Problema Config.php HoloEdti v3.8

Alessandro009

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2013
182
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,sono qui a chiedervi aiuto perchè ho un piccolissimo problemino,allora nei precedenti retro che ho avuto con Cms Holo nel config.php mettevo per esempio Link/Ip,mettevo il mio gateway predefinito 192.168.1.2 cosi io entravo con quello e gli altri venivano "reinderizzati" a il mioip (che trovo su mioip.it). Comunque per farla facile ora che ho HoloEdit Cms v3.8 se io metto 192.168.1.2 posso entrare solo io mentre agli altri da una pagina di errore e se nel config metto il mioip da a me una pagina di errore e agli altri entra.... come mai?patpatpatpatpatpatpatpatpatpat

Re: ¥ Config.php HoloEdti v3.8 ¥

tu non devi dargli l'ipv4 ovvero questo: 192.168.1.2 ma per accedere al retro devi dargli questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eh,lo so non sono scemo xD pero come ho già scritto se io nel config metto l'ipv4 io posso entrare e se do a loro What Is My IP - The IP Address Experts Since 1999 gli da una pagina buggata @Cix10

- - - Aggiornato - - -

E se invece nel config metto What Is My IP - The IP Address Experts Since 1999 a loro entra ma a me no (ossia mi da una pagina buggata)

Eh,lo so non sono scemo xD pero come ho già scritto se io nel config metto l'ipv4 io posso entrare e se do a loro What Is My IP - The IP Address Experts Since 1999 gli da una pagina buggata @Cix10

- - - Aggiornato - - -

E se invece nel config metto What Is My IP - The IP Address Experts Since 1999 a loro entra ma a me no (ossia mi da una pagina buggata)

Disattiva i firewall del pc.

@Alessandro009 devi mettere l'ip che trovi su mio-ip.com sia sul db (nel phpmyadmin, cms_system/cms_settings), sia sul config del cms, sia sul client e sia sull'emu, poi non devi disattivare i windows firewall, devi autorizzare l'emulatore ai windows firewall, poi se utilizzi la tua connessione come host sei sicuro di aver sbloccato le porte del router? Spero di esserti stato di aiuto ;)

@sami20001 Il problema non viene ne dall'emulatore ne dai firewall. Le porte sono tutte sbloccate,il problema è che se metto il mioip.it in tutti i config.php la gente puo entrare per io no,e se metto sui config.php il mio IPV4 io posso entrare e la gente no..

E 10 le ho già sbloccate e non fa,comunque chiedo di chiudere perchè con un mio amico stiamo aprendo un progetto e comprerò un vps e non avrò piu questi problemi!