Guida Configurare e Personalizzare i Dcr

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Visto che molti utenti chiedono sempre aiuto su come configurare/personalizare i propi Dcr in Assistenza Tecnica ho deciso di fare una Guida che contiene tutti i modi per personalizzare i propi Dcr.​

Newbie: Ho hostato i Dcr ma adesso non so configurarli, cosa devo fare?

404Error: Dopo aver finito di Hostare i Dcr, non ti resta che andare a modificare gli external_variables.txt che si trovano sulla cartella Gamedata.

Newbie: Ok ho capito, ma cosa devo modificare?

404Error: All'inizio troverai delle stringhe con scritto "http://link tuo retro/" (Dipende dal pack dei Dcr) ma non devi modificare con il link del tuo Retroserver (Se non li hai hostati nel dominio del tuo retro), ma ben si con il link dell'Host, esempio:

68d9oj.png

Come avrai notato, sono tutti i collegamenti delle cartelle che abbiamo caricato.

In fondo troverai dei link con scritto %predefined% Non devi toccare o modificare niente, perchè questo codice genera il nostro link in automatico.

34xmez6.png

Newbie: Ok ho salvato le modifiche, adesso cosa mi resta da fare?

404Error: Adesso devi prendere tutti i link che servono per costruire il client!

external_flash_texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

external_variables:

Base (Cartella che contiene l'habbo.swf) Esempio:

Habbo.swf: Esempio:

I link possono variare dal pack dei Dcr che usate, dovete essere voi ad andare a controllare dove si trova l'habbo.swf e la base.

Newbie: Ci sono riuscito! Ma come posso personalizzare i miei Dcr?

404Error: Nel forum ci sono diverse guide, ecco le più essenziali:

Newbie: Grazie mille! ho un piccolo problema.. mi da una scritta di errore nella barra del client.. al posto di "Tutti gli amici" c'è una strana scritta.. "friendbar.link.friendlist" come risolvo?

404Error: Puoi risolvere inserendo questa stringa su external_flash_texts.txt (Ricorda che è necessario eliminare la Cache e i Cookie per vedere l'aggiornamento.)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Newbie: Grazie, se non ti dispiace vorrei sapere come modificare la scritta "Il mio Habbo"

404Error: Devi modificare sempre gli external_flash_texts.txt premi f3 e digita "Il mio Habbo" troverai questa stringa, modificala a piacimento. (Ricorda che è necessario eliminare la Cache e i Cookie per vedere l'aggiornamento.)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Newbie: Wow grazie mille, adesso posso godermi i miei Dcr privati!

Newbie2: Hei.. io non so come hostare i Dcr aiutatemi!!! cry

404Error: Eccoti delle guide:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Configurare e Personalizzare i Dcr

Ottima guida chiarirà ogni dubbio, come sempre ottimo lavoro voto 10/10
Anche la grafica della guida e carina ^^

Ottima guida compà,dato che ci sono stati problemi con le dcr hai fatto proprio bene a postare una guida del genere. ^^

@404Error hai fatto un'ottimo lavoro ma ci manca la cosa essenziale.. non hai scritto come hostare i dcr... :facepalm:

bella guida bravo per aver postato

Ottima guida, così eviterai altri sforzi in assistenza tecnica!
Bravo ^^

Ottima guida..
Molto dettagliata bravo per aver postato

Ottima.
@404Error, Ti Consiglio Di Aggiungere Come Hostarli, Almeno Ci Sarà Una Buona e Decente Guida.

Dò Grazie, Bravo Per L'Impegno ^^.

Ottima.
@404Error, Ti Consiglio Di Aggiungere Come Hostarli, Almeno Ci Sarà Una Buona e Decente Guida.

Dò Grazie, Bravo Per L'Impegno ^^.
Grazie mille Mauro, alla fine del topic ho aggiunto diverse guide su come hostarle, tra cui la mia recentissima con il pack di asky90 :soso:

I sciaxini inesperti sono felicissimi che tu l'abbia postata :emoji_smiley:. Bravo ottima guida e molto dettagliata.

Davvero un ' ottima guida
Può essere molto utile anche se alcune cosa si sanno già
Bravo.

Ottima guida,Bravo x l'impegno ^^e x aver postato

Bravissimo, ottima guida !
Bravo per aver postato !

Bhe non Cambia Molto Dalle Altre Guide come Quella di @armyTheBest Hai Aggiunto solo come mettere sulla barra tutti gli Amici ! :|

Ottima guida ^^
mi piace quando hai scritto Newbie :emoji_relieved: