Problema Configurare funzionamento LOTTERIA

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Utilizzo questo codice per lo script lotteria ma non è il massimo. Vorrei che l'estrazione vada dai 10k ai 70k e che avvenga ogni ora, inoltre se digito /biglietto per acquistarlo esce una schermata in cui inserire il numero da giocare, vorrei che la schermata non appaia ma che si giocasse scrivendolo così: /biglietto <numero>. Grazie.

@Syncro @#F96 @Ignazio96 @System10 @#Cla
[/I]

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Syncro lo script funziona perfettamente, c'è solo un bug se digito /biglietto non mi appare /biglietto [numero_biglietto] ma mi appare: Hai acquistato il biglietto numero 0, buona fortuna." anche se scrivo /biglietto 1 /biglietto 2 e così via. Per il resto tutto OK! Però mi farebbe piacere se risolvessi anche questo problema.

Codice:

Dimmi se cosi funziona, e scusami ma non uso strtok in genere, anzi.. Non l'ho mai usato.
Se la gamemode utilizza sscanf mi troverei molto meglio, dimmi se nei plugin c'è sscanf :emoji_slight_smile:

@Syncro ci sono due errori e 1 warning:
error 017: undefined symbol "strtok"
error 033: array must be indexed (variable "cmd")
warning 203: symbol is never used: "ticket"

Comunque la gamemode utilizza sscanf2

@Syncro ci sono due errori e 1 warning:
error 017: undefined symbol "strtok"
error 033: array must be indexed (variable "cmd")
warning 203: symbol is never used: "ticket"

Comunque la gamemode utilizza sscanf2

Il codice che ti avevo dato dovevi sostituirlo solo con la parte 'OnPlayerCommandText', non con tutta la GM :emoji_relieved:.

Questo è il codice totale, devi solo incollarlo su Pawn e compilarlo, dimmi come va.
Codice:

@Syncro è quello che ho fatto non valutarmi così... scemo...

- - - Aggiornato - - -
@Syncro il codice è tutto buggato, se scrivo un qualsiasi comando l'output è: Hai giocato il numero 0 alla lotteria, buona fortuna.

@IProxy: Mi spiace ma tutte le GM che ho usato erano in zcmd e sscanf2, non ho mai combattuto con strtok in quanto lento e difficile da usare, basta pensare che devi usare il doppio delle stringhe usate con ZCMD e SSCANF2.

Eccoti comunque il codice fatto con sscanf2, inserisci sscanf nella cartella pawno > includes:
Codice:

Non mi dire che ci sono errori perché a quel punto sei tu che l'hai copiato male, l'ho compilato e non ci sta alcun errore.
Buon lavoro.

@Syncro se digito /biglietto l'output è "Comando inesistente" sono sicuro di aver seguito passo passo ciò che hai detto.

@Syncro non funziona nemmeno ora purtroppo ho sostituito solo la parte OnPlayerCommandText ovviamente

Ok, scusami tutto ciò che ti ho fatto passare per uno script ridicolo ma mi hai messo in una situazione difficile, inizialmente mi hai fatto usare strtok (mai usato) e in seguito abbiamo abbinato sscanf2 con OnPlayerCommandText (roba mai fatta). In genere i CMD li sviluppo in ZCMD.

Buon divertimento.

Codice:

PS: Ti ho fixxato anche un bug che permetteva di ricomprarti il biglietto anche se già ne avevi uno, se vuoi che ci sia la possibilità di ricomprartelo togli la stringa "if(Biglietto[playerid] > 0) return SendClientMessage(playerid, -1, "Hai già.. ecc");"