Problema risolto Configurare il client!!!!

TheLExusblack

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2012
46
28
Miglior risposta
0
Scusatemi ragazzi, forse sara una domanda stupida, ma ci sto provando da un po di giorni ma non ottengo risultati... io ho scaricato i PixelDCR, ho cms di Haddo ecc... ora ho voluto hostare i miei dcr in un sito che tempo fa avevo acquistato con dominio .org ... il problema e che ora non so come devo configurare il client (che in Haddocms è il config.class.php) con i miei dcr, e come configurare i dcr hostati



Vi posto il pezzettino da configuare nel config.class.php il mio sito acquistato è craftcraftcompany.org
i dcr sono dentro una cartella di nome r63


2s9df.png


PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Quindi come dovrei fare a hostare i miei dcr... se li hosto in locale sono lentissssimi a caricare furni ecc... :emoji_slight_frown:
 
Quindi come dovrei fare a hostare i miei dcr... se li hosto in locale sono lentissssimi a caricare furni ecc... :emoji_slight_frown:

Io ti consiglierei di hostarli in locale, ma dato che hai la linea lenta, ci sarebbero 2 soluzioni.
1) Comprare il vps ed hostare i dcr in locale.
2) Hostare i dcr su netsons, ma potrebbero bloccarteli da un momento all'altro...
Io ti consiglierei di comprare un vps. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io ti consiglierei di hostarli in locale, ma dato che hai la linea lenta, ci sarebbero 2 soluzioni.
1) Comprare il vps ed hostare i dcr in locale.
2) Hostare i dcr su netsons, ma potrebbero bloccarteli da un momento all'altro...
Io ti consiglierei di comprare un vps. :emoji_slight_smile:

Grazie mille per i consigli... ma mica potresti consigliarmi un vps che funziona per bene ed e economico? Grazie in anticipo!