Problema Configurare il mio dominio.com+vps sul retro aiuto!

REsendos

Utente Medio
Autore del topic
2 Dicembre 2010
124
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti ho acquistato dominio , hosting e vps su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ora vorrei sapere come devo procedere per metterli sul mio retro premetto che mi hanno detto avendo anche la chiavetta se acquistavo dominio hosting e vps potevo farlo senza hamachi ... grz in anticipo

Riferimento: Configurare il mio dominio.com+vps sul retro aiuto!

Salve a tutti utenti ho acquistato dominio , hosting e vps su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ora vorrei sapere come devo procedere per metterli sul mio retro premetto che mi hanno detto avendo anche la chiavetta se acquistavo dominio hosting e vps potevo farlo senza hamachi ... grz in anticipo

ti basterà configurare i dns del tuo dominio inserendo l'ip del tuo vps ;)

p.s: l'hosting lo ritengo inutile anche perchè per la creazione del tuo retro non servirà a nulla ;)

dovresti modificare la prima stringa
Scusa se scoccio in pratica come devo fare? non ci sono tasti per modificare mi potresti dare una mini guida tipo con che ip configuro il retro ? devo inserire solo l'ip del vps nel dominio e poi ?

Scusa se scoccio in pratica come devo fare? non ci sono tasti per modificare mi potresti dare una mini guida tipo con che ip configuro il retro ? devo inserire solo l'ip del vps nel dominio e poi ?

poi aspettare che ti aggiornino i dns così quando andrai al tuo dominio ti apparirà l'hotel, sempre dopo che lo avrai creato all'interno del vps, se trovi difficile la configurazione dei dns puoi chiedere stesso allo staff di netsons di aggiornarli con l'ip del vps

poi aspettare che ti aggiornino i dns così quando andrai al tuo dominio ti apparirà l'hotel, sempre dopo che lo avrai creato all'interno del vps, se trovi difficile la configurazione dei dns puoi chiedere stesso allo staff di netsons di aggiornarli con l'ip del vps
ultime due cose allora come configuro vps ? e nei dati del retro che devo mettere il sito o ip se devo mettere l'ip quale metto ?

ultime due cose allora come configuro vps ? e nei dati del retro che devo mettere il sito o ip se devo mettere l'ip quale metto ?

anche se metterai l'ip del vps sul tuo dominio andrà alla perfezione ;)

In pratica dovrai entrare nel vps, che sarà un vero e proprio pc online 24/24 h dovrai costruire il tuo retro come se lo stessi facendo sul tuo pc