Guida Configurare un Client

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutti benvenuti nella mia seguente guida. Oggi parleremo di come far funzionare un client.E una cosa molto semplice, però per chi ha un altro modem al difuori di alice non puo farlo. Sto parlando di sbloccare le porte ovviamente. Quelli che hanno un altro modem dovranno per forza adoperare il retro con hamachi.
----------------------------------------------------------
Ma inziamo la guida.
Inziamo ad andare in start>pannello di controllore>retri e connessioni>connessione di rete, bene arrivati qua premere il pulsante destro del mouse e fare clik su prorpietà e disabilitare tutto come nell'immagine:
th_connessione.png
th_connessione1.png
poi creare una nuova connessione come nell'immagine:
th_asd.png
dopo fatto ciò andare avanti e scegliere impostazione connessione automatica
th_asds.png
connessione a banda larga
th_asdfasf.png
, poi mettere id e password che si vuole inserire e arrivare fino alla fine, la V nel quadratino potete anche non metterla.Guardate spoiler:
th_sdasd.png

Poi andare in xampp>htdocs>inc>tpl>page-client, copiare e incollare un page client per me il piu buono e quello di valex che si trova in drc e addons.Inserire porta 30005 e ip del modem o di hamachi come nell'immagine
Immagine1.png
e poi finalmente avrete terminato l'operazione. Finalmente il vostro Client partirà :emoji_slight_smile:
Fonte: mia :pikachu:

Ultima modifica da un moderatore:
Guida inutile visto che nelle guide su come creare un retroserver spiegano come configurare client ecc..!

Guida inutile visto che nelle guide su come creare un retroserver spiegano come configurare client ecc..!
Mascara scusa l'ho postata perche se qualcuno non sapeva come si faceva partire il client e sa come sbloccare le porte ho fato sta guida. Praticamente l'ho fatto per quelli che non sanno come far partire il client

Utile bravo ;) e comunque le guide ci sono anche però già se uno vuole sbloccare le porte è un buon inizio bravo.

Grazie a tutti, Mascara rendidi conto lòl :emoji_slight_smile:. Comunque la guida per me e buona solo un po le immaggini fanno un po pena

Riferimento: Ciao a tutti GUIDA CHE NESSUNO HA FATTO

Ragazzi riprendo questa discussione perchè vedo che nessuno posta come sbloccare le porte e come avviare il client. Quindi eccola qui Buona visione

Ragazzi riprendo questa discussione perchè vedo che nessuno posta come sbloccare le porte e come avviare il client. Quindi eccola qui Buona visione

Dobule Post :emoji_slight_smile: . Anche Inutile . Alla prossima Segnalo ^^.​

Il titolo non centra niente con la discussione. Ottima Guida.

Guida per principianti, bravo.