Ciao a tutti benvenuti nella mia seguente guida. Oggi parleremo di come far funzionare un client.E una cosa molto semplice, però per chi ha un altro modem al difuori di alice non puo farlo. Sto parlando di sbloccare le porte ovviamente. Quelli che hanno un altro modem dovranno per forza adoperare il retro con hamachi.
----------------------------------------------------------
Ma inziamo la guida.
Inziamo ad andare in start>pannello di controllore>retri e connessioni>connessione di rete, bene arrivati qua premere il pulsante destro del mouse e fare clik su prorpietà e disabilitare tutto come nell'immagine:
poi creare una nuova connessione come nell'immagine:
dopo fatto ciò andare avanti e scegliere impostazione connessione automatica
connessione a banda larga
, poi mettere id e password che si vuole inserire e arrivare fino alla fine, la V nel quadratino potete anche non metterla.Guardate spoiler:
Poi andare in xampp>htdocs>inc>tpl>page-client, copiare e incollare un page client per me il piu buono e quello di valex che si trova in drc e addons.Inserire porta 30005 e ip del modem o di hamachi come nell'immagine
e poi finalmente avrete terminato l'operazione. Finalmente il vostro Client partirà
Fonte: mia :pikachu:
----------------------------------------------------------
Ma inziamo la guida.
Inziamo ad andare in start>pannello di controllore>retri e connessioni>connessione di rete, bene arrivati qua premere il pulsante destro del mouse e fare clik su prorpietà e disabilitare tutto come nell'immagine:
Poi andare in xampp>htdocs>inc>tpl>page-client, copiare e incollare un page client per me il piu buono e quello di valex che si trova in drc e addons.Inserire porta 30005 e ip del modem o di hamachi come nell'immagine
Fonte: mia :pikachu:
Ultima modifica da un moderatore: