Ciao a tutti ragazzi, ho un problema. Dunque è la mia prima esperienza con i retro.. Qualche settimana fa ero riuscito a crearne uno impostando tutto con il localhost e tutto fungeva... Il problema si è presentato recentemente, quando ho provato a passare ad un indirizzo No-IP (perchè da solo mi annoiavo abbastanza
) insomma, tutto bene la parte iniziale, arrivo tranquillamente alla index, alla registrazione, ed infine alla home del personaggio, quindi, a rigor di logica, la configurazione del config.php dovrebbe essere a posto, e idem per l'emulatore, che infatti funziona perfettamente. Il problema è che non riesco ad accedere al client.. la schermata rimane bianca e non da segni di vita.. Beh ragazzi, la mia richiesta è semplice: potreste dirmi come configurare il file client.php e il file flash.php? O meglio (essendo alle prime armi) potreste indicarmi nel testo del file i punti che devo sostituire? (sottolineando o mettendo una parola che io poi sostituirò). Due info poi ve li posto entrambi: uso Seasons CMS, la r63 invece è quella di Haddo DCR, mentre l'emulatore è Phoenix.. Grazie in anticipo!
Qui il client.php
e qui il flash.php
Qui il client.php
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
e qui il flash.php
PHP:
Perfavore,