Ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
Uso electro17 emu con il suo db correttamente configurato e importato con navicat.
Uso Haddo CMS v2 e anche questo ok.
Premetto che è tutto in locale!!
Allora ho scaricato una semplice pack di DCR che volevo far funzionare il locale.
Sono andato sul client.php e, vedendo che il link degli dei dcr erano gia tutti 127.0.0.1/r63 eccetera
ho deciso che fosse stato più facile spostare la cartella dei DCR in xampp (fuori dalla cartella htdocs)
L'unica cosa che ho modificato è la porta si in CLIENT.PHP sia in FLASH.PHP,
Apro il client ma invece di un caricamento rimane una pagina bianca.. come faccio? vi posto il client.php.
E visto che sul README dei dcr c'è scritto di configuare gli external_variables ve li posto:
-------------------------------------------------------
Quando avvio l'emu si avvia bene tranne per il fatto che esce alla fine
"Server is not debudding: Console writing disabled"
------------------------------------------------------
Aiutatemi, per favore!
- - - Aggiornato - - -
@404Error @Cix10 @Destroyer.
Uso electro17 emu con il suo db correttamente configurato e importato con navicat.
Uso Haddo CMS v2 e anche questo ok.
Premetto che è tutto in locale!!
Allora ho scaricato una semplice pack di DCR che volevo far funzionare il locale.
Sono andato sul client.php e, vedendo che il link degli dei dcr erano gia tutti 127.0.0.1/r63 eccetera
ho deciso che fosse stato più facile spostare la cartella dei DCR in xampp (fuori dalla cartella htdocs)
L'unica cosa che ho modificato è la porta si in CLIENT.PHP sia in FLASH.PHP,
Apro il client ma invece di un caricamento rimane una pagina bianca.. come faccio? vi posto il client.php.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
E visto che sul README dei dcr c'è scritto di configuare gli external_variables ve li posto:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
-------------------------------------------------------
Quando avvio l'emu si avvia bene tranne per il fatto che esce alla fine
"Server is not debudding: Console writing disabled"
------------------------------------------------------
Aiutatemi, per favore!
- - - Aggiornato - - -