Problema configurazione cms

gengiscan

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2007
375
21
Miglior risposta
0
scusate,ho avuto un problema dopo la configurazione del page client etc ho verificato tutto aprendo la pagina index,la pagina c'è anche se non si visualizzano bene (bottoni,link etc) ma evidentemente ho configurato male qualcosa mi vengono fuori questi 2 errori sapete dirmi come risolverli?

Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\global.php:30) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 33

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\global.php:30) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 33

grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Riferimento: configurazione cms

cambio? è uber cms e uno tra i più usati mi sembra strano XD

prova a cambiare cms tu puo darsi che e danneggiato, cmq prima di cambiare cms cambia browser

no ho usato chrome è lo stesso provo a cambiare cms :emoji_slight_smile: domani che mo vado a letto! se avete altri consigli scrivete leggo tutto domani!!!

ho cambiato cms ma e lo stesso qualcuno che mi da altri consigli?! ora xo almeno la pagina index si vede bene ma dopo che mi registro stessa cosa

Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\global.php:30) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 33

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\global.php:30) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 33