Problema Configurazione cms

Riferimento: Con i dcr

il problema è client fammi vedere il client e l'external_variables /r63/gamedata/

:boiate:

cosa snle external varablies :S
Miki se intendi il Cms probabilmente é bug, ti fa la stessa cosa quando ti connetti dal link?
Le external variables sono una parte dei dcr, ma presuppongo che tu non abbia dcr privati.

ma poi che caxxo x'entrano i dcr?(scusate il linguaggio)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi fa connettere dal link perchè mi riporta al modem...tuttavia io potrei entrare da localhost ma mi da tipo tutte le scritte buggate D: @TGB

Ultima modifica:

nn mi fa connettere dal link perchè mi riporta al modem...tuttavia io potrei entrare da localhost ma mi da tipo tutte le scritte buggate D: @TGB

Potresti postare uno screen evidenziando il tuo problema grazie.

lo screen lo devo postare domani...nn sn nel pc dove ho retro...tuttavia...vi chiedo una cosa che nn c'entra con i retroserver...come si fa quella scritta sotto a quello che scrivi;come ad esempio quella di lore la convinzione fotte la gente e lo screen come lo metto uno io personalizzato
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore. @TGB

Ultima modifica:

Ma se non ti spieghi nel migliore dei modi? Di tutti gli utenti che hanno risposto nessuno ha capito per bene quello che dici, quindi evita di scaldarti e piuttosto calmati, se magari invece di arrabbiarti spiegassi meglio il tuo problema sarebbe tutto più facile.

lo screen lo devo postare domani...nn sn nel pc dove ho retro...tuttavia...vi chiedo una cosa che nn c'entra con i retroserver...come si fa quella scritta sotto a quello che scrivi;come ad esempio quella di lore la convinzione fotte la gente e lo screen come lo metto uno io personalizzato
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore. @TGB

Vai alle impostazioni del profilo, modifica firma e fai quello che ti pare, poi per inserire l' immagine, metti il link dell' immagine racchiusa da
.img] senza punto dopo la

Riferimento: Configurazione cms

ma dove sono scritti tutti questi codici ad esempio per il codice php o per una spoiler o per fare una scritta colorata
nn credo che voi li possiate sapere a memoria....

ma dove sono scritti tutti questi codici ad esempio per il codice php o per una spoiler o per fare una scritta colorata
nn credo che voi li possiate sapere a memoria....

Qui trovi tutto... Lista codici vB - Sciax2 Forum , comunque basta parlare di questo, ho capito il tuo problema, quando ti colleghi all' hotel ti esce tutto diciamo, in maniera poco educata, scombinato :emoji_relieved:, quando sei dal pc sei pregato di postare il config

Mi dai una lista più dettagliata?con anche i codicidegli smiles perchè none capisco nnt :S @tommy12