perchè quando entro nel mio retro (entro da localhost...)mi da tipo tutte le scritte buggate?
@TGB @ArrowFire @ComixHotel @Lore.
il problema è client fammi vedere il client e l'external_variables /r63/gamedata/perchè quando entro nel mio retro (entro da localhost...)mi da tipo tutte le scritte buggate?
@TGB @ArrowFire @ComixHotel @Lore.
il problema è client fammi vedere il client e l'external_variables /r63/gamedata/
Miki se intendi il Cms probabilmente é bug, ti fa la stessa cosa quando ti connetti dal link?cosa snle external varablies :S
ma poi che caxxo x'entrano i dcr?(scusate il linguaggio)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi fa connettere dal link perchè mi riporta al modem...tuttavia io potrei entrare da localhost ma mi da tipo tutte le scritte buggate D: @TGB
ma poi che caxxo x'entrano i dcr?(scusate il linguaggio)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi fa connettere dal link perchè mi riporta al modem...tuttavia io potrei entrare da localhost ma mi da tipo tutte le scritte buggate D: @TGB
lo screen lo devo postare domani...nn sn nel pc dove ho retro...tuttavia...vi chiedo una cosa che nn c'entra con i retroserver...come si fa quella scritta sotto a quello che scrivi;come ad esempio quella di lore la convinzione fotte la gente e lo screen come lo metto uno io personalizzato
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore. @TGB
ma dove sono scritti tutti questi codici ad esempio per il codice php o per una spoiler o per fare una scritta colorata
nn credo che voi li possiate sapere a memoria....
Mi dai una lista più dettagliata?con anche i codicidegli smiles perchè none capisco nnt :S @tommy12
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.