Problema Configurazione DCR nel Client

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
Ciao, ho un piccolo problema.

-Se nella configurazione dei DCR nel client metto: "www.linkhotel.it/dcr/ecc.." il client crasha poco prima che la barra del caricamento inizi.
-Se metto: "/dcr/ecc.." (senza link ma solo "./dcr/ecc..")Funziona ma ci sono dei problemi con il caricamento del catalogo, a volte carica. Ma a volte no e quindi sei costretto a rientrare.

Potrei capire perchè quando metto "www.linkhotel/dcr/ecc.." il client crasha poco prima che inizi a caricare la barra?
Che faccio?

Info utili:
-DCR hostati in locale con IIS
-Cloudflare
-HoloCMS
-Phoenix

IIS + cloudflare = addio retro.

Che intendo ? sto sbattendo da giorni per i gruppi dei badge (esempio banale) che non si aggiornano in client, è colpa di iis che non aggiorna la cache, ovvero non fa fungere gli swf in tempo reale come dovrebbero fungere. Ho provato a metterli su xampp startandolo con una porta diversa, stessa storia, quindi inizio a farmi delle domande, il problema è cloudflare o è comunque la cache che non si aggiorna? non ho trovato una risposta, comunque il tuo problema potrebbe non dipendere dallo stesso fatto, se mi dai più info sugli swf che stai usando e su come hai configurato il client e i vars (external_variables) posso aiutarti...

P.S. cloudflare normale o la versione a pagamento ?