Problema risolto Configurazione Dcr Personali

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Scusatemi è da ieri che cerco qualche topic che possa aiutarmi, ho trovato una guida e sono arrivato fino alla 2° Fase e mi sono bloccato.

Il mio problema è che non capisco come configurare i Dcr Personali (v61).
Li ho già Hostati su Cwahi, ma il problema è che non so come si configurano e l'unica guida che ho trovato su sciax è quella di Next che però non capisco la 2° Fase.

Mi potreste spiegare come configurarli? I file e le stringhe da modificare? Grazie :S

Riferimento: Configurazione Dcr Personali

1) Ti consiglio di usare dei Dcr piu' Aggiornati.
2) Se non ci dici la Guida come possiamo aiutarti?
Ciao.

1° Scusami ma non sono mie le decisioni se fare una versione precedente? ò.ò
2° La guida è questa: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/hostare-i-maledetti-dcr-v54-fino-v63-313682.html

Comunque ora ne sorge un altro di problema, un mioa mico mi ha detto come configurare. A me funziona tutto solo che quando entro non mi va nelle stanze ò___ò mi rimane in Home con lo sfondo dell hotel!

1° Scusami ma non sono mie le decisioni se fare una versione precedente? ò.ò
2° La guida è questa: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/hostare-i-maledetti-dcr-v54-fino-v63-313682.html

Comunque ora ne sorge un altro di problema, un mioa mico mi ha detto come configurare. A me funziona tutto solo che quando entro non mi va nelle stanze ò___ò mi rimane in Home con lo sfondo dell hotel!
Io ho solo dato un consiglio per avere un Server Aggiornato e stabile.
Poi fai come vuoi :emoji_slight_smile: (Se non va nelle stanze i problemi sono due: DCR (VECCHI) e Server) :emoji_slight_smile:

Io ho solo dato un consiglio per avere un Server Aggiornato e stabile.
Poi fai come vuoi :emoji_slight_smile: (Se non va nelle stanze i problemi sono due: DCR (VECCHI) e Server) :emoji_slight_smile:

Ok scusami è che con i Server alle ultime versione ho trovato dei problemi, alcuni non fungono ed altri problemi :S