Guida Configurazione e Funzionamento HaddoCMS

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
ciao sciax2
oltre ai topic aperti per assistenza xebbo e cloud ho visto che ce ne sono discreti anche per haddo che trattano problemi molto semplici da risolvere e allora ho deciso di postare questa guida con il permesso di asky90 una volta scaricato il cms... configuriamo il config.php

configurate così:

5739be5ef668f53002d76e7a993e6046.png

allora al posto di 123 mettete la vostra pass del phpmyadmin al posto di Haddo mettete il nome del vostro db e al posto di localhost mette link del vostro retro o ip di hamachi.... :emoji_smiley: e ora abbiamo il cms.. avviato

se avete configurato giusto vi verrà fuori la index senza nessun errore xD
ora configuriamo il client.
allora io non ho scaricato i dcr ma solo il cms seguitemi attentamente senza così non avrete errori.
prima cosa andiamo nel core.php per configurare il link del nostro retro nuovamente.... una volta aperto scorriamo fino in fondo e troveremo queste tre codici php
8442cc16883db8c6eba7a0371416fc2c.png

mettete link del vostro retro o ip hamachi li :emoji_slight_smile:

ora andiamo nel client.php a configurare quello che resta... xD
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

configurate così il client... del vostro retro...

e ora apriamo i dcr apriamo la cartella r63/gamedata/external_variables.php

e modifichiamo così come faccio io...

PHP:
e configurate così ...
:emoji_smiley:

ora non ci resta che configurare il caro e vecchio phoenix e avviarlo :emoji_smiley:

PHP:

e avviamo phoenix e ora proviamo a entrare nel client... aspettiamo che carichi.

se avete fatto tutto giusto sarete online nel retro xD :emoji_smiley:

ec07a655647ed34aed9949194004e55d.png

allora adesso vediamo come configurare hotelview... D:

adiamo nei nostri dcr scaricati dal pack di haddo
seguitemi esattamente
allora aprite la cartella ---> c_images---> hotel_view_images_hq ----> aprite il file dynamic_htlview.php e modificate così
711db1c9647dffc90f82a016a058b685.png

e salvate così avrete configurato anche lo sfondo del client :emoji_smiley:

ora pensiamo alla connessione con facebook :emoji_smiley:

riapriamo il core.php

e andiamo di nuovo infondo alla pagina...
85c66cfbe52a772c592402623deaa940.png
e modificate queste due stringhe con ID della vostra app di facebook e il il codice segreto della vostra app di facebook.... ora andiamo

Se usate xampp andate in htdocs/php/php.ini e cercate CURL vi apparirà questo
02711-bcb6bf72-e65f-4e2b-be2b-957f4b29ff4b.png
togliete la virgola riavviare apache e andrà

Se avete iis andate in program x86/php/v5.3/php.ini e cercate CURL vi apparirà questo
02711-bcb6bf72-e65f-4e2b-be2b-957f4b29ff4b.png

togliete la virgola riavviare apache e andrà
ora tocca alla configurazione dei gruppi nel client :emoji_smiley:
Andate in core.php e modificate questa parte
02711-7d9afef7-b82f-4759-914f-6ab02b9c32d5.png

la configurazione del app di facebook e gruppi nel client li ho copiati dal topic ufficiale di asky90 quindi diritti a lui :emoji_slight_smile: per il resto ho fatto io la guida
grazie a asky90 che mi ha passato cms senza dcr e i vari file da configurare con il dynamic_hlview.php e le external variables.php :emoji_smiley:

volete anche modificare il motto di registrazione ecco una mini guida :emoji_smiley:

allora apriamo il cartella quickregister---> e apriamo captcha.php
e cerchiamo questa frase "Benvenuto in $shortname Hotel! ;D"
la troveremo all'inizio del file
99f1288f63ff42d387746e6f6b47a848.png

una volta modificato a piacere salvate e chiudete e registratevi :emoji_smiley:

spero che sia utile questa guida

Riferimento: [HaDDo Cms] Come Configurarlo e come farlo funzionare...[Put-Out]

Grazie per la guida amore... :banana2:

Davvero ben dettagliata :emoji_slight_smile:

Sei il mio fidanzato preferito D:

Voto: 10/10 :-D

grazie asky90 :emoji_smiley: hahaha ho superato Federica YES! almeno così non intasano l'assistenza tecnica per come configurare il client xD :facepalm:

Cercate di dare un senso ai vostri post... Argomentateli maggiormente...

Grande , bellissima guida, però quando apro il client , mi carica tutte e due le barre mi si fa la pagina nera e poi mi porta alla pagina 404.php oppure all'index :S comeposso risolvere?

hai configurato i dcr bene come ti ho fatto deve io???? o usi altri dcr??

Modifico il titolo.

La guida sui gruppi non ha senso metterla datto che quelle stringhe sono uguali a quelle presenti nel cms, se c'è da cambiare qualcosa dovete dirlo.I gruppi non fungono.

La guida sui gruppi non ha senso metterla datto che quelle stringhe sono uguali a quelle presenti nel cms, se c'è da cambiare qualcosa dovete dirlo.I gruppi non fungono.

I gruppi funzionano, sei tu che non sai configurare nemmeno i DCR :emoji_slight_smile:

I gruppi funzionano, sei tu che non sai configurare nemmeno i DCR :emoji_slight_smile:

Senti fai una cosa ritirati le variables non ci vuole un genio per configurarle gia fatto e non partono, e comunque non sono solo io che non vedo badge. Solo tu lo vedi.

Senti fai una cosa ritirati le variables non ci vuole un genio per configurarle gia fatto e non partono, e comunque non sono solo io che non vedo badge. Solo tu lo vedi.

Mi dispiace per te :emoji_slight_smile: ma non sai fare un CAZZO c'è la guida ;) a me e gli altri funziona... quindi se non ti va bene questo CMS cambialo, con questo ho detto tutto, ciao. :emoji_smiley:

Mi sapreste spiegare perche da 3-4 giorni non riesco ad entrare nel client di nessun retro , ho cancellato cache e cookie :emoji_slight_frown: aiutatemi

Mi dispiace per te :emoji_slight_smile: ma non sai fare un CAZZO c'è la guida ;) a me e gli altri funziona... quindi se non ti va bene questo CMS cambialo, con questo ho detto tutto, ciao. :emoji_smiley:
Wow, che finezza! -.-

Riferimento: Configurazione e Funzionamento HaddoCMS

Piccola domanda: Come cambio la dir. dei badge? Credo si faccia dalle variables, almeno ai tempi delle v26 era così..
Perchè sostituendo il badge "ADM" in c_images/badges/ non e' cambiata una cippa. Grazie.

Piccola domanda: Come cambio la dir. dei badge? Credo si faccia dalle variables, almeno ai tempi delle v26 era così..
Perchè sostituendo il badge "ADM" in c_images/badges/ non e' cambiata una cippa. Grazie.

Cancellare cookie e cache, non ti dice niente? Scarica CCleaner.

Ho chiesto come cambio la directory, non come aggiornarli.
Perche' nei vars non ho visto una stringa per i badge url.domain/r63/c_images/ blablabla...

è così link/r63/c_images/album1584/ e metti li i distintivi ma hanno inventato una sezione nel forum chiamata assistenza tecnica dove gli utenti che hanno problemi sui retro creino i loro topic e vengano aiutati...
io ho creato questa guida per diminuire il flame degli utenti nella sezione assistenza tecnica ma lo ho solo trasportato qui -.-

Se usate xampp andate in htdocs/php/php.ini e cercate CURL vi apparirà questo togliete la virgola riavviare apache e andrà
Ma in che senso xampp? Io uso xampp poi vado in htdocs non trovo la cartella php