Problema Configurazione Electro Dcr

Cards

Utente bannato
Autore del topic
27 Febbraio 2013
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tuttti vorrei hostare in locale un pack di dcr new crypto electro dcr 17 , io i dcr old crypto so hostarli in locale pero con questo pack non ci riesco @xXJockerXx @~Explicit MI AIUTI A CONFIGURARE STO PACK DI DCR NEW CRYPTO IN LOCALE? :emoji_smiley:
 
Riferimento: Configurazione Electro Dcr

Salve a tuttti vorrei hostare in locale un pack di dcr new crypto electro dcr 17 , io i dcr old crypto so hostarli in locale pero con questo pack non ci riesco @xXJockerXx @~Explicit MI AIUTI A CONFIGURARE STO PACK DI DCR NEW CRYPTO IN LOCALE? :emoji_smiley:

Stessa procedura, configura i variables con localhost se è hamachi o ip se è no-hamachi.
Posta le variables se hai altre difficoltà.
 
Riferimento: Configurazione Electro Dcr

@~Explicit ho modificato gli external_variables ma quando configuro il client esce bianco sempre
 
Riferimento: Configurazione Electro Dcr

Bhe ad essere sincero non mi sono mai fidato di hostare DCR nel locale e poi perche perdere Spazio sul disco? xD no scherzo. Vedi in giro ci sono molti siti dove ti offrono servizi gratuiti di host come altervista.org netsors.org o net non ricordo comunque ti basta cercare su google host gratuito e ti esce tutto nel riguarda ai dcr con il localhost a me non ha mai funzionato e se vuoi un suggerimento ti consiglio di hostarli su un host free perche cosi non appesantisci molto xampp e il cms ed è meno probabile che ti rubino i dcr. Ciao un Grazie e un +1 non mi fa male xD