Problema Configurazione Emulatore

Vigna96

Utente Normale
Autore del topic
8 Ottobre 2012
64
42
Miglior risposta
0
Avrei bisogno di aiuto sulla configurazione sia del cms che del client. Per quanto si tratti di un Role-play, a me pare che si comporti da retro classico. Nella index in alto a sinistra ci sono due pulsanti Hotel/City. Di questi, Hotel è il pulsante predefinito, ma se clicco su City il retro parte in localhost mentre io l'ho configurato con il mio ip di Hamachi. Poi vorrei sapere ma le pagine come la me, le stanze, i gruppi, lo staff non ci sono? Per quanto riguarda il client, ci sono alcuni bug come quello dei cavalli: quando compro un cavallo dal client nell'inventario mi esce il furno RUBBER BALL. Poi altro importante problema è che ogni qualvolta compio un'azione nel client, l'emu emette un suono: come posso zittirlo? Quale altro cms posso usare in sostituzione di quello postato da @Rollos ? O suggerite di passare a Electro 19 (se esiste ancora) o tornare a Electro 17? Se tengo Electro 18, come avvio il gioca.php in RP? E perché ci sono due server nella cartella EMULATORE?Grazie in anticipo per le risposte ACCURATE e DETTAGLIATE.:grazie::leggi::vecchio:

Riferimento: Configurazione corretta ed info su Electro RP 18.

Rollos è stato bannato quindi non può fornirti informazioni.
Si nelle RP non ci sono tutte quelle pagine nel cms, l'emulatore ha quei bug e non è possibile fixarlo essendo clouse source, quindi non puoi farci niente.
Prova ad accedere direttamente da hamachi e vedi se va.
Modifico il titolo

Riferimento: Configurazione corretta ed info su Electro RP 18.

Rollos è stato bannato quindi non può fornirti informazioni.
Si nelle RP non ci sono tutte quelle pagine nel cms, l'emulatore ha quei bug e non è possibile fixarlo essendo clouse source, quindi non puoi farci niente.
Prova ad accedere direttamente da hamachi e vedi se va.
Modifico il titolo
Accedere da Hamachi? Vuoi dire digitare IP nella barra degli indirizzi URL? Già lo sto facendo. E ci sono molte altre domande a cui rispondere comunque.:noquoto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Ayoub96 , mi consigli cosa fare?:emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi serve aiutoooooooooo!!!!!!! È urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! @Ayoub96:vecchio2:

Ultima modifica:
Riferimento: Configurazione Emulatore

Sto ancora aspettando risposteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:deserto:

Riferimento: Configurazione Emulatore

Evita di fare i così detti "up" sono considerati messaggi inutili.