Configurazione file permission gruppi e utenti

mitic

Utente Normale
Autore del topic
21 Agosto 2010
78
27
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno e cosi gentile da poter configurare il file permissione con i gruppi cittadino vip mod
Al cittadino vorrei come permessi di myhome,factions e lockette,teleportsuite,iconomy
per i vip changegamemode,teleportesuite,factions,myhome color me,lockette,iconomy
per mod changegamemode,teleport suite,myhome,colorme,lockette,iconomy

qualcuno è cosi gentile???
a scusate vorrei anche il file permission user con tutto configurato basta metto il nome e va
 
Ultima modifica:
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

Specifica quale tipo di plugin permissions utilizzi. Poi potrò aiutarti.
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

si trova nella cartella plugins si chaima permissions da un plugin chaimato permissions
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

si trova nella cartella plugins si chaima permissions da un plugin chaimato permissions
Troppo lavoro xD Ci stanno guide per PermissionEx dove te lo spiega benissimo su youtube anche se sono inglesi o tedesche. Io ho imparato li in 5 minuti e puoi modificare il config anche dal game :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

Troppo lavoro xD Ci stanno guide per PermissionEx dove te lo spiega benissimo su youtube anche se sono inglesi o tedesche. Io ho imparato li in 5 minuti e puoi modificare il config anche dal game :emoji_slight_smile:
Mi dai link video?
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

Prova questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure, cerca nella lista dei video risultati dalla ricerca su YouTube con le parole chiave "permissionsex 1.2.3":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

Fidati che quei video non servono a niente, io ad esempio non sono ancora riuscito a configurare WorldGuard dopo 2 mesi di tentativi
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

Fidati che quei video non servono a niente, io ad esempio non sono ancora riuscito a configurare WorldGuard dopo 2 mesi di tentativi
Non dire cavolate <.< Apparte che ci sono tantissime guide come quella che ha linkato peppe96.. Per WorldGuard mi dispiace dirtelo ma non c'è bisogno di nessuna configurazione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

Per configurarlo usa l'YAML, ma comunque ti consiglio di utilizzare Essentials GroupManager ed Essentials GroupBridge.
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

scenziato sono mapasserini squello su skype mi potresti aiutare io uso o permission ex o group bridge
 
Riferimento: Configurazione file permission gruppi e utenti

sottolineo che l'aiuto fuori dal forum non è possibile... ce scritto nel regolamento.... comunque @matteo19991 ti consiglio di usare solo groupmenager di essentials... è ottimo!^^