• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Configurazione forum.

kekko29

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2009
489
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi,dopo aver comprato ed installato su Altervista vBulletin [dopo aver fatto il passaggio con FileZilla ecc...]
sono arrivato all'installazione sul sito,intallo tutto, mi registro, arrivato al 13° e ultimo passaggio mi dice di eliminare i file: install.php e int.php ,li elimino,ricarico la pagina
e non ostante tutto mi segnala questo errore:
vBulletin datastore error caused by one or more of the following:
You may have uploaded vBulletin 3.6 files without also running the vBulletin upgrade script. If you have not run the upgrade script, do so now.
The datastore cache may have been corrupted. Run Rebuild Bitfields from tools.php, which you can upload from the do_not_upload folder of the vBulletin package.

Fatal error: vBulletin datastore cache incomplete or corrupt in [path]/includes/init.php on line 224

Ho provato a tradurre e sembra che dica che devo aggiornare il 3.6 in 3.4.8 [versione installata e comprata] attraverso il "Tools" nella cartella "do_not_upload" di vBulletin.

Potreste cercare di farmi capire il mio problema!?!
Eventualmente aiutarmi a risolverlo.
Grazie in anticipo.
Kekko29.

Ciao, se non và prova a cancellare tutto dall'FTP e cancellare i file nel DB.
A questo punto rifai l'installazione.

Dimmi se hai risolto.