Richiesta Configurazione Hardware Economica?

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Salve, non sapevo se postare qui o in assistenza tecnica, quindi ho postato qui.
Ho stipato un pò di soldi perché vorrei una nuova configurazione hardware per poterci smanettare, visto che con il portatile non posso :emoji_relieved:
Il mio budget si aggira fra i 100 e 200 euro, conoscete qualche configurazione a questi prezzi?
Che sia un muletto o meno non m' importa, tanto devo usarlo principalmente per imparare di più in campo hardware.
Spero che mi saprete aiutare, e grazie in anticipo :-D

Riferimento: Configurazione Hardware Economica?

Ma cosa vuoi fare con questo PC?
Non ti conviene prenderlo usato se vuoi smanettare con l'hw?

Si, ma cosa vuoi fare? lol

Si.. però non capisco.
Non ha senso lol
Quindi lo vuoi senza scheda video, ne basta una integrata... senza lettore CD, con un hard disk di pochi GB...
Giusto?

Si.. però non capisco.
Non ha senso lol
Quindi lo vuoi senza scheda video, ne basta una integrata... senza lettore CD, con un hard disk di pochi GB...
Giusto?
E perché non avrebbe senso? :shock:
Comunque si, è giusto :emoji_relieved:

@mukkasmile111 ti consiglio di vedere su google i siti internet per le configurazioni dei computer così scegli stesso tu quello che vuoi e quanto vuoi spendere al limite.^^
Poi se non sai proprio che prendere, vedi meglio i pezzi meno scadenti e più buoni anche su internet.^^
E perché non avrebbe senso? :shock:
Comunque si, è giusto :emoji_relieved:

@mukkasmile111 ti consiglio di vedere su google i siti internet per le configurazioni dei computer così scegli stesso tu quello che vuoi e quanto vuoi spendere al limite.^^
Poi se non sai proprio che prendere, vedi meglio i pezzi meno scadenti e più buoni anche su internet.^^
Dopo una settimana qualcuno si è degnato di rispondermi :emoji_relieved:
Il problema è che non sono esperto in campo hardware, e se facessi acquisti errati?

Guarda, non ti ho risposto più perchè sinceramente non so che dirti.. xD
Mi sembra inutile... anche perchè, senza scheda video, lettore CD, ecc..
Cosa c'è da smanettare? Boh...
Prendi un PC usato, ti conviene.

Non hai qualcuno di cui ti puoi fidare in questo campo?
Dopo una settimana qualcuno si è degnato di rispondermi :emoji_relieved:
Il problema è che non sono esperto in campo hardware, e se facessi acquisti errati?

Si concordo, il PC usato andrebbe bene ma lì bisogna fidarsi di qualcuno amico non di gente così tipo su internet visto che non è esperto, gli potrebbero fare un pacco!

Un pò per volta prendo tutto, non sono un benestante.
Non hai qualcuno di cui ti puoi fidare in questo campo?

Si concordo, il PC usato andrebbe bene ma lì bisogna fidarsi di qualcuno amico non di gente così tipo su internet visto che non è esperto, gli potrebbero fare un pacco!
Se avrei qualcuno di cui potermi fidare mi prenderei un pc usato, ma visto che non ho nessuno..
Comunque concordo molti fanno il pacco, tu ne sai niente @Mirko185? :emoji_relieved:

Prendi le configurazioni Online cerca un po'!
Un pò per volta prendo tutto, non sono un benestante.

Se avrei qualcuno di cui potermi fidare mi prenderei un pc usato, ma visto che non ho nessuno..
Comunque concordo molti fanno il pacco, tu ne sai niente @Mirko185? :emoji_relieved:

Allora fai così, vedi qualche amico tuo se deve vendersi qualche PC ci sarà qualcuno che conosci che vuole vendere il proprio PC.
Informati di piu' seno' studia piu' di questo....:|​
Lo vuoi capire che devo ancora imparare tutto? Che ne so io quale scheda madre è compatibile con quale processore? cry

Scheda Madre MSI K9N6PGM2-V2 Socket AM2+ DDR2 SATA2 USB2.0 MicroATX 31.50 + iva 26.25
CPU AMD Athlon II X2 220 2.8GHz Socket AM3 65W Regor Tray ADX220OCK22GM 31.30+iva 26.08
RAM DDR2 Corsair Value VS1GB667D2 667MHz 1GB CL5 11.70+iva 9.75
Alimentatore PC Power X 600W ATX 12mm 17.16+ iva 14.30
ecco lol configurato online

Ultima modifica:

Manca tutto lol
Case, HDD...

E poi quel processore è un TRAY ._.

Si infatti li dovevo inserire lol ...Comunque se vuoi un pc a poco c'é quello della dell 150 euro, comunque era il processore piú economico la prossima metto solo il box :emoji_slight_smile:0