Salve utenti i sciax Ora Faro Una piccola Guida su come Configurare Tutto l'hausekeeping .
iniziamo:
Andiamo all hausekeeping quando entrate andate Nella sezione server poi andare in General Configuration e completare cosi
Game Port=21
Mus Port=20
Maximum allowed connections=4000
Maximum allowed MUS connections=4000
MUS Host=Sito configurato su NO-IP es: Tuosito.no-ip.biz /o altro /
Ok,ora spostiamocci alla sezione "Site&Content" "General configuration" ed iniziamo.
sitename= Qui metterete il nome del sito
Shortname= Il sito abbreviato del nome del hotel esempio= Il nome del hotel senza hotel vicino solo nome tipo esepio l'hotel si kiama sciax2 hotel noi metteremo sciax2
Enable SSO= Lasciate su Enabled
Language= Lasciate "en" se no l'hotel nn Parte !
Start credits= I crediti alla registrazione che volete dare.
Google Analytics Code= serve per far trovare il vostro hotel scrivendo direttamente su google il vostro nome [dell'hotel] Questi componenti li troverete solamente nelle versioni più aggiornate del vostro CMS.
Ora,sempre alla sezione "Site&Content" andiamo alla stringa "Loader Configuration" ed iniziamo.
External IP Address= Mettete sito configurato su NO-IP
External Texts= i vostri Texts
External Variables= i vostri Variables
Habbo Dcr = i vostri dcr
Reload URL = il sito no-ip cn aggiunta di client.php
Wideoscreean= lasciate cm e
v 23 loader = Se Volete un hotel v 23 lasciate se volete un hotel v 26 mette No-laoderv23
Ricordate ke se usate server v 26 dovrete usare anche i dcr v 26 :razz:
[/IMG]
Fonte : mia
Immagini : valex Scusate ma Nn mi andava di creare un retro solo x screean mi scuso ancora
iniziamo:
Andiamo all hausekeeping quando entrate andate Nella sezione server poi andare in General Configuration e completare cosi
Game Port=21
Mus Port=20
Maximum allowed connections=4000
Maximum allowed MUS connections=4000
MUS Host=Sito configurato su NO-IP es: Tuosito.no-ip.biz /o altro /
sitename= Qui metterete il nome del sito
Shortname= Il sito abbreviato del nome del hotel esempio= Il nome del hotel senza hotel vicino solo nome tipo esepio l'hotel si kiama sciax2 hotel noi metteremo sciax2
Enable SSO= Lasciate su Enabled
Language= Lasciate "en" se no l'hotel nn Parte !
Start credits= I crediti alla registrazione che volete dare.
Google Analytics Code= serve per far trovare il vostro hotel scrivendo direttamente su google il vostro nome [dell'hotel] Questi componenti li troverete solamente nelle versioni più aggiornate del vostro CMS.
Ora,sempre alla sezione "Site&Content" andiamo alla stringa "Loader Configuration" ed iniziamo.
External IP Address= Mettete sito configurato su NO-IP
External Texts= i vostri Texts
External Variables= i vostri Variables
Habbo Dcr = i vostri dcr
Reload URL = il sito no-ip cn aggiunta di client.php
Wideoscreean= lasciate cm e
v 23 loader = Se Volete un hotel v 23 lasciate se volete un hotel v 26 mette No-laoderv23
Ricordate ke se usate server v 26 dovrete usare anche i dcr v 26 :razz:
Immagini : valex Scusate ma Nn mi andava di creare un retro solo x screean mi scuso ancora