Problema risolto Configurazione nuovo pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_relieved: Ho avuto la possibilitá di aumentare il mio budget a 1000€ (@Mirko185 @~retrover~ ), quindi avevo intenzione di comprare un bel Acer Aspire Predator G3600 :emoji_relieved: Va bene?
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

ODDIO!

NON COMPRARE PC PREASSEMBLATI!

RIPETO: ASPETTA I BULLDOZER!

Se proprio non puoi aspettare, ti faccio una config sandy bridge.... MA NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE UN PC PREASSEMBLATO!
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Un PC del genere lo vorreì io *-*.
P.S: La scheda video prendi la AMD 6950 1GB che si trova sui 185,00 €, quella da 2 GB è inutile.

rrumxj.jpg
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Ottima config.

Umh.. Il vertez 2 è sceso di prezzo! Solo 85 euro :emoji_smiley:

Se proprio vuoi il massimo, con 100 euro in più, al posto del I5 2500k, prendi l'I7 2600k...

Ha 4 core, ma con la tecnologia HT, il sistema riesce a vedere 8 thread.
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Ma io non mi voglio assemblare un pc, se per esempio dopo un pó qualche componente difetta, come capisco quale é ed come faccio ?
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Beh, chiedi semplicemente qua. :emoji_smiley:

Se non erro, per 20 euro Ekey ti assembla il PC direttamente.
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Beh, chiedi semplicemente qua. :emoji_smiley:

Se non erro, per 20 euro Ekey ti assembla il PC direttamente.

35,00 EUR.

E' più sicuro assemblarlo che pre-assemblato, la garanzia è di 2 anni mentre se te lo assembli hai una garanzia su tutti i componenti e molti sono a vita, inoltre perchè dovrebbe essere difettato? o_o.
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

35,00 EUR.

E' più sicuro assemblarlo che pre-assemblato, la garanzia è di 2 anni mentre se te lo assembli hai una garanzia su tutti i componenti e molti sono a vita, inoltre perchè dovrebbe essere difettato? o_o.

Puó sempre succedere che magari si brucia o succede qualcosa a qualche componente del pc, dopo come posto quá? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Puó sempre succedere che magari si brucia o succede qualcosa a qualche componente del pc, dopo come posto quá? :emoji_relieved:

Ma questo può capitare benissimo anche su un pre-assemblato, comunque c'è la garanzia mandi il componente in rma dal negozio in cui l'hai comprato e te lo sostituiscono.
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Ma questo può capitare benissimo anche su un pre-assemblato, comunque c'è la garanzia mandi il componente in rma dal negozio in cui l'hai comprato e te lo sostituiscono.

Appunto. Io gli porto il computer al negozio dove lo porto risparmiando anche le spese di spedizione, o sbaglio?
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Se ti compri un PC pre-assemblato hai tutti i componenti garantiti per 12 mesi.
Assemblandolo ogni componente ha garanzia fino a 36 mesi, quindi se ti si rompe la scheda video te la mandano nuova..
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Appunto. Io gli porto il computer al negozio dove lo porto risparmiando anche le spese di spedizione, o sbaglio?

Non credo perchè il pc lo devi pur sempre inviarlo all'azienda e non al negozio dove l'hai comprato, almeno dovrebbe essere così.

Ma ad ogni modo perchè il pc si dovrebbe rompere?
Non lo devi proprio pensare, l'importante è acquistare un buon pc prezzo/prestazioni, e non c'è niente meglio di un assemblato.
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

No, se mi si rompe io lo dó al MediaWorld e poi se la vedono loro :emoji_relieved: E non spendo nulla, invece se si rompe un componente devo smontarlo, spedirlo(a mie spese) ed aspettare il doppio del tempo.
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Si.... Però con 1000 euro compri un PC da 2 mila euro assemblandolo. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Aspetta i bulldozer! LOL

Quanti Ghz avranno? @Mirko185
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CASE: LC-Power PRO-918B Jupiter X ATX Nero
ALIMENTATORE: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
HARD DISK: 1TB SATA3
CPU: Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K
MEMORIE: G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SCHEDA MADRE: Asus P8P67 Deluxe Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
SCHEDA VIDEO: Asus ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5 GeForce GTX 570 Core 742MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI VGA HDMI DisplayPort
SUPPORTO OTTICO: LiteOn IHAS124-19 24x DVD/CD SATA Nero
ASSEMBLAGGIO E TEST PC: incluso

Totale: 1.026,20 € iva compresa Va bene questo? :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Non si sa...

Comunque, specifica i prezzi.

Ps. Un I7 2600k lo puoi portare a 4 GHZ facilmente, senza rischiare alcun danneggiamento.
Son processori che salgono in OC come niente...E riscaldano davvero poco.
 
Riferimento: Configurazione nuovo pc.

Non si sa...

Comunque, specifica i prezzi.

Ps. Un I7 2600k lo puoi portare a 4 GHZ facilmente, senza rischiare alcun danneggiamento.
Son processori che salgono in OC come niente...E riscaldano davvero poco.

Ma va bene come configurazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.