Problema risolto Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ormai sono mesi che studio l' hardware dei computer, solo che non ci ho mai messo le mani sopra, visto che in casa ho solo portatili.
Vorrei sapere se esiste una configurazione che costa 50, o al massimo 100€ (non credetemi tirchio, ma mia madre mi manda a c****e se gli chiedo di comprarmi un fisso :emoji_relieved: perciò devo usare i miei soldi).
Poi ho un paio di domande:
1- Dove posso comprare in modo sicuro i componenti?
2- I driver sono inclusi quando mi mandano i componenti?
@Mirko185 aiutami tu :emoji_relieved:
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Con 100 non ti compri manco il processore :emoji_relieved: Comunque, non esistono configurazioni di 100 euro.
NB: La discussione va in Assistenza Tecnica, segnalo.
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Con 100 non ti compri manco il processore :emoji_relieved: Comunque, non esistono configurazioni di 100 euro.
NB: La discussione va in Assistenza Tecnica, segnalo.
Io su alcuni siti avevo visto dei processori vecchi (tipo Pentium) a 20 euro :soso: Tutte truffe?
Aggiungo che io con questo computer non dovrò nemmeno fare un lavoro quotidiano, devo solo testare quello che capisco delle guide sugli hardware.
Quindi, niente? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Aggiungo che io con questo computer non dovrò nemmeno fare un lavoro quotidiano, devo solo testare quello che capisco delle guide sugli hardware.

Uhm...dunque non credo che ti serve una scheda di rete o una scheda audio, dico bene ? Se devi solo smanettare con l'hardware non ha nemmeno senso avere un sistema operativo.
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Beh, in realtà esistono configurazioni da 100 euro...

Ma sono PC inutili, chiamati "muletti".

Ovvero PC che costano poco, e consumano poco.

Di solito, dato il consumo basso, vengono usati per il P2P. ( Download tramite Torrent, o eMULE, per tutta la notte. )

Con un PC del genere non puoi fare niente.

Già è troppo se gira Pacman a risoluzioni minime.

Ti consiglio di prenderti un netbook da 150 euro ( il minimo ), o uno usato.
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Uhm...dunque non credo che ti serve una scheda di rete o una scheda audio, dico bene ? Se devi solo smanettare con l'hardware non ha nemmeno senso avere un sistema operativo.
No, direi proprio che non ne ho bisogno, è inutile avere queste schede se il computer non viene utilizzato :emoji_relieved:

Beh, in realtà esistono configurazioni da 100 euro...

Ma sono PC inutili, chiamati "muletti".

Ovvero PC che costano poco, e consumano poco.

Di solito, dato il consumo basso, vengono usati per il P2P. ( Download tramite Torrent, o eMULE, per tutta la notte. )

Con un PC del genere non puoi fare niente.

Già è troppo se gira Pacman a risoluzioni minime.

Ti consiglio di prenderti un netbook da 150 euro ( il minimo ), o uno usato.
I netbook sono portatili, non posso smanettare con l' hardware: come già detto a System, lo dovrò solo usare per fare pratica con l' hardware, quindi non mi importa delle prestazioni, l' importante è che sia un computer.
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Ah... Beh, in questo caso l'unica possibilità è quella di comprare un PC usato.

Di che città sei?

Cerca su Ebay annunci:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Ah... Beh, in questo caso l'unica possibilità è quella di comprare un PC usato.

Di che città sei?

Cerca su Ebay annunci:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)
Solo ebay conosci? Non mi accetta la mia postepay, e non vorrei imbattermi di nuovo in un tipo come il tuo amico. (sai di chi parlo :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Su Ebay annunci puoi effettuare il pagamento in contanti, con lo scambio a mano.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Configurazione PC 50, massimo 100€ ?

Sposto e rinomino.