Problema risolto configurazione pc

emanuelexx

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2009
21
10
Miglior risposta
0
salve vorrei sapere con questa configurazione che scheda madre dovrei prendere e vorrei anche sapere se la scheda video va bene per poterci giocare

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e se riuscite anche ad abbassarmi un po il prezzo non mi arrabbio mica XD
 
Riferimento: configurazione pc

La scheda video va bene per giocarci, come scheda madre non so sinceramente...
 
Riferimento: configurazione pc

Se vuoi fare overclock, va bene una P67-Z68, altrimenti anche un H67.
Con qualche porta USB3 e SATA3 per l'SSD.
 
Riferimento: configurazione pc

Un alimentatore da 650 watt di marca penso che basti, l'importante è che sia di una marca buona... comunque 650 watt bastano ed avanzano, o almeno credo, aspetta risposte da altri..
 
Riferimento: configurazione pc

premettendo che io nn ci capisco niente percio potrei aver fatto qualche errore con il mio ragionamento ma l'alimentatore arriva a 650w e la scheda video a bisogno di almeno 650w perciò ho pensato che alla fine nn bastassero
 
Riferimento: configurazione pc

Sulle schede video mettono sempre come minimo quant'è piu alto è possibile per prevenire che si rompino e quindi andarci a perdere, se mettono per esempio minimo 400 watt, tu usi 400 e poi ti si rompe la scheda video in garanzia loro te la sostituiscono e ci perdono, invece così non ci perdono... Non è possibile che la scheda video succhia 650 watt :/
 
Riferimento: configurazione pc

a ok percio la configurazione va bn cosi anche se ancora nn so se va bn la scheda madre
scusate se insisto ma quando spendo soldi voglio essere sicuro XD

@Mirko185
 
Riferimento: configurazione pc

L'alimentatore va bene.
Quella scheda video non consuma 600 watt. :emoji_relieved:
 
Riferimento: configurazione pc

ok allora mi è rimasto solo un dubbio XD la scheda madre va bene per quella configurazione
@Mirko185
 
Riferimento: configurazione pc

grazie e scusa mirko se ti ho rotto le palle xDxDxD:P