Problema risolto Configurazione PC

EmKey

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2011
229
46
Miglior risposta
0
Ciao sciax, avevo cambiato idea sul rifarmi il pc solo con la scheda video avevo deciso di cambiarci tutto, qua ho visto dei prodotti che mi interessano parecchio (amd con scheda integrata) scheda madre e dopo la ram ci penserò io.
ora vi elenco

Scheda madre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Processore con scheda video integrata(da quello che vedo posso giocare tranquillamente a cod bo2 e gta iv)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ram
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non capisco molto le scritte con intel e amd)

ho un'alimentatore della trust da 420 watt , dite che basta? questo è il modello(non vorrei cambiarlo perchè è nuovo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(lo riconosciuto perchè ha la ventola colorata)
 
Riferimento: Help

Ciao sciax, avevo cambiato idea sul rifarmi il pc solo con la scheda video avevo deciso di cambiarci tutto, qua ho visto dei prodotti che mi interessano parecchio (amd con scheda integrata) scheda madre e dopo la ram ci penserò io.
ora vi elenco

Scheda madre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Processore con scheda video integrata(da quello che vedo posso giocare tranquillamente a cod bo2 e gta iv)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ram
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non capisco molto le scritte con intel e amd)

ho un'alimentatore della trust da 420 watt , dite che basta? questo è il modello(non vorrei cambiarlo perchè è nuovo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(lo riconosciuto perchè ha la ventola colorata)

L'alimentatore può andare.. Ma per cosa devi usarlo il pc?
 
Riferimento: Help

Per giocare a gta iv, bo 2 e un pò per usare microsoft office, non devo fare nessun'overclock, in più nella confezione c'è anche il dissipatore quindi non dovrei avere problemi?
non devo superare i 250 euro
c'è forse qualche problema di compatibilità tra processore,ram,scheda madre o è apposto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help

Il titolo del thread non è consone al regolamento generale, aggiorno. ^^
 
Riferimento: Configurazione PC

Con 250 euro non puoi farci un pc, ce ne fai uno muletto molto scarso. Se vuoi farti un pc da gaming, per uno di fascia bassa ci vogliono almeno 450/500 euro, senza contare le spese di spedizione ed eventuali spese di assemblaggio.
 
Riferimento: Configurazione PC

In questo momento prendere processori amd non ti converrebbe molto, perchè sono a malapena usciti i nuovi processori fx 9000, ma i prezzi dei precedenti non sono ancora scesi, quindi ti consiglierei di aspettare ancora un po' ,così intanto risparmi qualcosa e poi ti fai un pc decente
 
Riferimento: Configurazione PC

Con 250 euro non puoi farci un pc, ce ne fai uno muletto molto scarso. Se vuoi farti un pc da gaming, per uno di fascia bassa ci vogliono almeno 450/500 euro, senza contare le spese di spedizione ed eventuali spese di assemblaggio.


non devo giocare ai nuovi giochi perchè prenderò la xbox one, mi serve solo per gta iv, black ops 2, black 1, mw3 ecc.
 
Riferimento: Configurazione PC

non devo giocare ai nuovi giochi perchè prenderò la xbox one, mi serve solo per gta iv, black ops 2, black 1, mw3 ecc.
Puoi usare questa config:
AvbzdhZ.png

Ma non ti assicuro niente, gta iv dovrebbe scorrere abbastanza liscio su grafica minima, come tutti gli altri
Se riesci a trovare altri soldi prendi questa:
Tfznboq.png

Ti consiglio comunque di aspettare di più e prenderti la seconda, dovresti sempre reggere tutto su minimo, qualche cosa magari su medio, ma non ti assicuro niente anche per questa.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Configurazione PC

Puoi usare questa config:
AvbzdhZ.png

Ma non ti assicuro niente, gta iv dovrebbe scorrere abbastanza liscio su grafica minima, come tutti gli altri
Se riesci a trovare altri soldi prendi questa:
Tfznboq.png

Ti consiglio comunque di aspettare di più e prenderti la seconda, dovresti sempre reggere tutto su minimo, qualche cosa magari su medio, ma non ti assicuro niente anche per questa.

file:///C:/Users/FABIO/Desktop/Cattura.PNG
 
Riferimento: Configurazione PC

Ciao sciax, avevo cambiato idea sul rifarmi il pc solo con la scheda video avevo deciso di cambiarci tutto, qua ho visto dei prodotti che mi interessano parecchio (amd con scheda integrata) scheda madre e dopo la ram ci penserò io.
ora vi elenco

Scheda madre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Processore con scheda video integrata(da quello che vedo posso giocare tranquillamente a cod bo2 e gta iv)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ram
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non capisco molto le scritte con intel e amd)

ho un'alimentatore della trust da 420 watt , dite che basta? questo è il modello(non vorrei cambiarlo perchè è nuovo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(lo riconosciuto perchè ha la ventola colorata)

Va bene, cambia solo le ram con queste da 1866 mhz da 8gb (se riesci) che hanno lo stesso prezzo del kit 4x2 da 1600 mhz.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure se proprio non riesci, prendi delle 2x2 da 1600 mhz.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Configurazione PC

Va bene, cambia solo le ram con queste da 1866 mhz da 8gb (se riesci) che hanno lo stesso prezzo del kit 4x2 da 1600 mhz.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure se proprio non riesci, prendi delle 2x2 da 1600 mhz.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


si per 40 euro non mi cambia la vita..mi aggiungo anche un case che quello che ho è vecchissimo, cambio la scheda madre che quella in cui ho messo il link ora non è disponibile, questa va bene con il case?

Case

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scheda madre

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Configurazione PC

si per 40 euro non mi cambia la vita..mi aggiungo anche un case che quello che ho è vecchissimo, cambio la scheda madre che quella in cui ho messo il link ora non è disponibile, questa va bene con il case?

Case

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scheda madre

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Si si, va bene.