Problema risolto Configurazione Retro Sever

MaNaGeR

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
184
0
Miglior risposta
0
Oddio quanto mi venga bene modificare/tradurre un cms ma... non ho mai risolto dei piccoli dubbi, purché siano facili per voi e complicati per me xD.

Quando creo un retro server ho dei problemi con le configurazioni. Mi spiego meglio, arrivato al punto di avviare l'emulatore, non va !

Diciamo che non sono capace d'individuare la porta giusta da inserire in una configurazione :l , ovvero non so quale sia la mus port o tcp o infoport BOH

Ecco lo screen di quando avvio un emulatore (qualsiasi sia).

210mtrt.jpg

Riferimento: Configurazione Retro Sever

A me sembra che le porte vadino bene, ma MySQL non funge bene per l'emu probabilmente c'è scritto anche nella conf.​
Oddio quanto mi venga bene modificare/tradurre un cms ma... non ho mai risolto dei piccoli dubbi, purché siano facili per voi e complicati per me xD.

Quando creo un retro server ho dei problemi con le configurazioni. Mi spiego meglio, arrivato al punto di avviare l'emulatore, non va !

Diciamo che non sono capace d'individuare la porta giusta da inserire in una configurazione :l , ovvero non so quale sia la mus port o tcp o infoport BOH

Ecco lo screen di quando avvio un emulatore (qualsiasi sia).

210mtrt.jpg

Riferimento: Configurazione Retro Sever

Avete perfettamente ragione ;) ! Non avevo mai riscontrato errori mysql nell'avviare un server O_O

SEGNALO PER CHIUSURA