ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Uso il cms Cyntax v3 ho configurato il retro come scritto nella guida (ho fastweb e quindi hamachi) ma il mio retro non va :pianto:
Penso di aver sbagliato qualcosa nella configurazione vi metto gli screen e potete aiutarmi? :pianto:
View attachment 6109
View attachment 6110
Ovviamente ho tutto startato
- xampp
- server
- no ip
- hamachi

In più non mi fa modificare il mio personaggio quando cerco di cambiare look o missione

Aiutatemi vi prego! T.T

Cambia cms,comunque intanto se usi hamachi,no-ip non centra niente quindi levalo dall'housekepping,poi in configurazioni loader va messo il tuo ip.Facci sapere

Cambia cms,comunque intanto se usi hamachi,no-ip non centra niente quindi levalo dall'housekepping,poi in configurazioni loader va messo il tuo ip.Facci sapere

Sono un po' Noob Sorry..
Se cambio cms devo rifare il db e il resto vero??
In poche parole tengo il server e il resto cancello?
Provo con il cms di mikelito può andare?

Non devi cancellare nulla, vai nella cartella htdcos in xampp cancelli tutti i file che ci sono li dentro, poi li inserisci i file del CMS che vuoi utilizzare, ora vai in localhost/instal.php e istalli il nuovo CMS utilizzando il DB vecchio ^^

Non devi cancellare nulla, vai nella cartella htdcos in xampp cancelli tutti i file che ci sono li dentro, poi li inserisci i file del CMS che vuoi utilizzare, ora vai in localhost/instal.php e istalli il nuovo CMS utilizzando il DB vecchio ^^

Ok penso di aver capito... Grazie mille ora provo e poi vi faccio sapere! ;D

Sono riuscita a configurarlo e a me va bene, l'unico problema è che agli altri non va... gli dice impossibile collegarsi alla pagina ( ovviamente sono collegati alla mia rete hamachi)
Cosa posso fare???

Sono riuscita a configurarlo e a me va bene, l'unico problema è che agli altri non va... gli dice impossibile collegarsi alla pagina ( ovviamente sono collegati alla mia rete hamachi)
Cosa posso fare???

Devi dare il link di hamachi tipo cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hamachi/ perchè se gli dai il sito di no-ip non gli andrà