Problema Configurazione Server rDp Senza Hamachi

SliM

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2010
40
0
Miglior risposta
0
Salve,
Dopo aver deciso di creare un retro v62 senza hamachi e aver sbloccato le porte mi si presenta un problema nell'avvio del server:
MUS SOCKET ERROR-Indirizzo ip....:grr::grr::grr:
Per farvi capire meglio posto alcuni screen:

SERVER

screen_Sciax2.jpg


CONFIG

screen_sciax_2_1.jpg



Aspetto Un risposta vi Prego aiutatemi :pianto::pianto:
 
Riferimento: Configurazione Server rDp Senza Hamachi

ti sei registrato su no-ip?
 
Riferimento: Configurazione Server rDp Senza Hamachi

Anche a me dava questo errore poi provando con diversi ip ha funzionato.. nella configurazione del server e del inc.config devi mettere l'ip che trovi qui Procedimento: Vai su Start del pc>poi clicchi per cercare un programma e scrivi CMD e ti esce un icona con scritto cmd>poi clicca su cmd>ti esce il prompt dei comandi>digiti ipconfig tutto unito come lo vedi>e ti escono tutti gli ip>poi trova questa stringa: Indirizzo IPv4: 192.XXX.X.XXX e la metti in ogni configurazione che ti ho elencato prima e dovrebbe andare... P.S La "X" sta per sostituire le cifre del tuo ip perchè io non lo so. :bye:​
 
Riferimento: Configurazione Server rDp Senza Hamachi

solo nella config del emu o anche in htdocs
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche a me dava questo errore poi provando con diversi ip ha funzionato.. nella configurazione del server e del inc.config devi mettere l'ip che trovi qui Procedimento: Vai su Start del pc>poi clicchi per cercare un programma e scrivi CMD e ti esce un icona con scritto cmd>poi clicca su cmd>ti esce il prompt dei comandi>digiti ipconfig tutto unito come lo vedi>e ti escono tutti gli ip>poi trova questa stringa: Indirizzo IPv4: 192.XXX.X.XXX e la metti in ogni configurazione che ti ho elencato prima e dovrebbe andare... P.S La "X" sta per sostituire le cifre del tuo ip perchè io non lo so. :bye:​

Grazie mille ora funge il server pero appena digito il mio host non mi visualizza la pagina
 
Ultima modifica:
Riferimento: Configurazione Server rDp Senza Hamachi

solo nella config del emu o anche in htdocs
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Grazie mille ora funge il server pero appena digito il mio host non mi visualizza la pagina

Prova ad entrare da localhost ;)
 
Riferimento: Configurazione Server rDp Senza Hamachi

Oppure prova ad aggiornare duc! ;)
 
Riferimento: Configurazione Server rDp Senza Hamachi

Visto che ha ancora un'altro problema, lascio aperto :emoji_slight_smile: