- 31 Luglio 2011
- 201
- 0
- Miglior risposta
- 0
dopo sbloccato le porte e creato host cosa devo configurare per entrare sia io che gli altri e farli entrare con l'host creato??? :| sono disperato :tristezza:
Nient'altro controlla di aver configurato tutti i config con il tuo ip.dopo sbloccato le porte e creato host cosa devo configurare per entrare sia io che gli altri e farli entrare con l'host creato??? :| sono disperato :tristezza:
Tu si.io ho configurato tutto ma a me non mi fa entrare con l'host creato su no-ip.duc come devo faree????
:cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma devo entrare con localhost io?
e poi come devo configurare il client ??? se ti do flash.php me lo scrivi dove devo scrivere e cosa ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi rispondi per favore????
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.