Problema risolto Conflitto di database?

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Scusatemi, io volevo creare un retroserver v63 con le seguenti cose:
-Cms: Xebbo Project Christmas
-Server: Ibix Emu

Ora, sia il cms, sia l'emulatore hanno un proprio database?
Quale devo uppare? E se uppo quello del cms, poi il server non andrà bene, la stessa cosa viceversa?

Riferimento: Conflitto di database?

per quel tipo di CMS devi aspettare l'unico emu che funzionerà per quel db e per quel cms sarà il mio che posterò dopo natale, nel frattempo o sui Phoenix o cambi CMS.

per quel tipo di CMS devi aspettare l'unico emu che funzionerà per quel db e per quel cms sarà il mio che posterò dopo natale, nel frattempo o sui Phoenix o cambi CMS.
Ma Phoenix è a pagamento?
Se la risposta è negativa, puoi linkarmelo?
@specchiera

C'è anche quello crack ma non posso postare link perchè verrebbe censurato, tu comunque puoi cercarlo su google (Phoenix EMU crack) l'ultima versione. Oppure devi vedere tra quale degli emu postati combacia col db di xebbo cms ma credo che combacino nessuno.

Phoenix è a pagamento.
Pfff....
Va bene , grazie lo stesso, cambierò CMS ;)
Risolto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
C'è anche quello crack ma non posso postare link perchè verrebbe censurato, tu comunque puoi cercarlo su google (Phoenix EMU crack) l'ultima versione. Oppure devi vedere tra quale degli emu postati combacia col db di xebbo cms ma credo che combacino nessuno.
Uh, sono arrivati a fare un cracked anche sui server :patpat:
Ok tenterò qualcosa XD

Ultima modifica:

Non indurre utenti a crakkare, segnalo.
@Aqui10

Evita di dare consigli inerenti a materiale crack, avverto.
Sposto e rinomino in quanto l'utente ha risolto.