- 20 Settembre 2007
- 153
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciau ragazzi sono sempre iu Lory.
Allò ieri ho fatto gli esami di patentino e sono stato promosso,ieri stesso mio padre mi ha portato a un negozio Piaggio per ordinare lo scooter!!!
Sono andato e ho ordinato questo:NRG Power DD Silver Bullet Nero!!!(kè nn c'era nel negozio lo ha ordinato tra un paio di giorni dovrà arrivare speriamo...)
Quello sopra in foto è lo Scooter che ho ordinato.
Allò il mio problema è questo:
Non riesco a capire quale sia l'NRG Power DD,Il DT e il PJ!!!
Il DD e il PJ sono ugualiii ma io voglio quello a liquido il DD...:
Date un occhiata qui:
Qui c'è il DD,ma date un occhiata al PJ,sono ugualiii hanno lo stesso motoreee e se vediamo la scheda tecnica di fianco a sinistra di entrambi perchè esce sta cosa:
Cioè sta scritto NRG Power PJ DD -.-
O è il PJ o è il DD!!!
Non lo so,io sono andato al negozio è mi sono seduto sul DD,quello del negozio ha detto che era il DD era di colore Arancione,ma se diamo un occhiata al sito che ho messo sopra della Piaggio provate a selezionare NRG Power PureJet e vedrete scegliete il colore Arancione che è disponibile su DD e PureJet!!!
Adesso ditemi da che riconosco il DD e il PJ?!? -.-
Aiutooo :help
Allò ieri ho fatto gli esami di patentino e sono stato promosso,ieri stesso mio padre mi ha portato a un negozio Piaggio per ordinare lo scooter!!!
Sono andato e ho ordinato questo:NRG Power DD Silver Bullet Nero!!!(kè nn c'era nel negozio lo ha ordinato tra un paio di giorni dovrà arrivare speriamo...)
Quello sopra in foto è lo Scooter che ho ordinato.
Allò il mio problema è questo:
Non riesco a capire quale sia l'NRG Power DD,Il DT e il PJ!!!
Il DD e il PJ sono ugualiii ma io voglio quello a liquido il DD...:
Date un occhiata qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Qui c'è il DD,ma date un occhiata al PJ,sono ugualiii hanno lo stesso motoreee e se vediamo la scheda tecnica di fianco a sinistra di entrambi perchè esce sta cosa:
Cioè sta scritto NRG Power PJ DD -.-
O è il PJ o è il DD!!!
Non lo so,io sono andato al negozio è mi sono seduto sul DD,quello del negozio ha detto che era il DD era di colore Arancione,ma se diamo un occhiata al sito che ho messo sopra della Piaggio provate a selezionare NRG Power PureJet e vedrete scegliete il colore Arancione che è disponibile su DD e PureJet!!!
Adesso ditemi da che riconosco il DD e il PJ?!? -.-
Aiutooo :help
Ultima modifica: