• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Confusione

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
E' più che altro un esperimento visto che tag del genere non ne avevo mai fatte

lks41.png

Riferimento: Confusione

A me piace non so il perchè... Mi potresti passare il Render? Vorrei tentare anche io una Tag... Comunque sia, il Render non è fuso al meglio... Ansi, la color mi piace molto, non vedo tutta questa confusione, visto che il Render si vede subito, avrei aggiunto un po' più di luci agli angoli della tag, per renderla più luminosa. Tutto sommato mi piace, non dimenticarti il Render! :soso:

Bello l'esperimento, belle le luci, bella la fusione del render.. Bello il bg.. Forse un pò vuota.

Hai skype? :emoji_slight_smile:

Mhm... moolto bravo sei passato ad uno stile di tag ormai vecchio e superto ad uno nuovo e sorprendente, e devo dire che la prima prova di questo stile ti è venuta stupendamente, come hanno detto gli altri però hai problemi di fusione con il render.
Belle le luci anche avrei preferito un'altro colore a sinistra, non mi piace quel giallo-verdognolo :soso:
Quei cerchietti fatti con fluidifica ci stanno alla perfezione e arricchiscono la composizione così che non sia molto monotona, molto bravo :emoji_slight_smile: