Problema risolto Connection refused: connect

TrickNoob

Utente Attivo
Autore del topic
1 Settembre 2010
291
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Da poco ho creato un server Minecraft CRACKATO... fin qui tutto bene, io sono entrato nel server non lagga e ne nulla! Il server è SENZA Hamachi. Non è hostato. Quando faccio connettere miei amici le esce la scritta: Connection refused: connect e non riescono ad entrare!
Qualcuno che mi può aiutare??


Grazie a tutti quelli che lo faranno!
 
Riferimento: Connection refused: connect

Se non è hostato su un server o non usi Hamachi p No-Ip è logico che i tuoi amici non possano entrare. Non puoi semplicemente crearlo. Devi usare o No-Ip o Hamachi per permettere ai tuoi amici di collegarsi.
 
Riferimento: Connection refused: connect

Se non è hostato su un server o non usi Hamachi p No-Ip è logico che i tuoi amici non possano entrare. Non puoi semplicemente crearlo. Devi usare o No-Ip o Hamachi per permettere ai tuoi amici di collegarsi.
Non è che c'è per caso una guida sul forum?
 
Riferimento: Connection refused: connect

Non è che c'è per caso una guida sul forum?

Si basta cercarle. Questo video però spiega bene come crearlo con hamachi.

[video=youtube;LSiVkUUUn8o]http://www.youtube.com/watch?v=LSiVkUUUn8o[/video]​
 
Riferimento: Connection refused: connect

L'ho fatto con no-ip ma da lo stesso errore al mio amico.... @Worry
 
Riferimento: Connection refused: connect

Ho fatto il server normale... Hostato in Hamachi e fin qui tutto bene!
Ora ho provato a farlo in Bukkit, faccio tutto ma quando provo a connettermi io e miei amici mi esce Outdated Server..
Sapete risolvere? @IlRiccoNayco @Worry
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connection refused: connect

Ho fatto il server normale... Hostato in Hamachi e fin qui tutto bene!
Ora ho provato a farlo in Bukkit, faccio tutto ma quando provo a connettermi io e miei amici mi esce Outdated Server..
Sapete risolvere? @IlRiccoNayco @Worry

Significa che il server e il client sono di versioni differenti.
 
Riferimento: Connection refused: connect

Ho fatto il server normale... Hostato in Hamachi e fin qui tutto bene!
Ora ho provato a farlo in Bukkit, faccio tutto ma quando provo a connettermi io e miei amici mi esce Outdated Server..
Sapete risolvere? @IlRiccoNayco @Worry

Come dice IlRiccoNayco la versione del server è errata perchè la versione raccomandata su bukkit.org è per la 1.4.7 . tu devi prendere quella per sviluppatori che è in fase beta ma può essere scaricata e utilizzata. Ecco da questo link puoi scaricare la versione 1.5.1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Connection refused: connect

Ho sostituito come avete detto voi... Ho messo sotto online mode false... ma quando cerco di entrare esce Login Fallito:Bad login
E se vado a controllare il config del server sotto online mode esce: True.
Qualche soluzione? @Worry @IlRiccoNayco
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connection refused: connect

Ho sostituito come avete detto voi... Ho messo sotto online mode false... ma quando cerco di entrare esce Login Fallito:Bad login
E se vado a controllare il config del server sotto online mode esce: True.
Qualche soluzione? @Worry @IlRiccoNayco

Devi cambiare una parola nella stringa del file RUN.bat o il .bat in pratica dove c'è scritto true lo sostituisci con false
 
Riferimento: Connection refused: connect

Per farlo partire senza hamachi basta che sblocchi la porta del router :emoji_slight_smile: (quella che hai segnato nel config del server)
Evitiamo post inutili... ho gia detto che ho risolto il problema e le porte gia le avevo sbloccate!
 
Riferimento: Connection refused: connect

Per farlo partire senza hamachi basta che sblocchi la porta del router :emoji_slight_smile: (quella che hai segnato nel config del server)

Evitiamo post inutili grazie, ha già risolto il problema, quindi questo post è attualmente fuori luogo ^^
Sposto & Rinomino.