Problema risolto Connection refused ma server funzionante

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
Praticamente ieri ho amplementato il magazzino nell'inventario. Quando ho riavviato la macchina mi fa 4 connection refused MA alla fine la macchina funziona correttamente, ovveto che quando alla macchina compaiono questi connection refused dopo un pò la macchina continua a caricare fino ad arrivare agli 8 operation timed out..... cioè praticamente anche con i refused funziona. Secondo voi anche se la macchina funziona mi consigliate di fare ugualmente la scansione delle query?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

Come può funzionare con i Connection Refused? Prova a scansionare le query..​
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

Ma quando entri nel server vedi le modifiche apportate? Perchè forse è andata in loop l'opzione per stoppare il server, e non quella per avviarlo. (mi è successo una volta, ma su un dedicato, non so se per hamachi è lo stesso)

Comunque prova a eliminare la stringa nell'item_proto
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

@Ac!d @.:Ryo-93:.
Io ho fatto la scansione e la riparazione delle query ma adesso mi fa solo 1 connection refused. Ma come sempre fa 8 operation timed out e server funzionante.... strano però che parte.... Per Ac!d: bhe in effetti è da un pò che fallisco con delle modifiche : aggiunta mob e script...
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

@Ac!d @.:Ryo-93:.
Io ho fatto la scansione e la riparazione delle query ma adesso mi fa solo 1 connection refused. Ma come sempre fa 8 operation timed out e server funzionante.... strano però che parte.... Per Ac!d: bhe in effetti è da un pò che fallisco con delle modifiche : aggiunta mob e script...
@shony che problema hai? Il server funziona non dovrebbe darti ansie <.<
[OT]Un connection refused è normale[/OT]
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

@ste_98 Con un connection refused è strano che il Server si starti. Penso sia questo il problema che @shony voglia risolvere..​
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

@ste_98 @.:Ryo-93:. si, vorrei solo risolverlo, anche a me pare strano che parta tutto. Pare strano anche ai miei amici.....
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

Ma ti parte solo in locale o riesce anche a far loggare utenti in game??


Come non detto, ho letto ora che con 1 Connection Refused è normale che parta!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

mi parte sia in locale sia che online... cmq credo che non si un vero e proprio problema perciò si può anche chiudere questo topic
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

mi parte sia in locale sia che online... cmq credo che non si un vero e proprio problema perciò si può anche chiudere questo topic

Se preferisci così segnalo, ti consiglio di aprire un thread qualora si verifichino problemi seri, come il Server non funzionante. Al momento, anche se strano, funziona.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

A questo punto (anche se forse è scontato) ti consiglio di fare un bel backup, così non rischi troppo!!
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

@.:Ryo-93:.
a me da sempre almeno un connection refused e funge tutto... Comunque non mi sembra un problema @shony perchè il server gira bene e non da problemi a nessuno.Ripeto a me lo da sempre uno e funge da 2 mesi...
 
Riferimento: Connection refused ma server funzionante

ok perfetto.... segnalo per chiusura